• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Solidworks 2014: problema caricamento registro

Windows88

Utente poco attivo
Professione: Marittimo
Software: Solidworks & Autocad 2012
Regione: Vieste - Foggia-Puglia
Salve a tutti

È da una settimana che ho installato ed uso solidworks 2014....tuttavia, è da qualche giorno che mentre lancio il programma, la schermata si blocca alla voce " caricamento registro".

Ho già disinstallato/installato il programma più volte, rinominando la cartella della voce registro ( attraverso rediger.exe ) ma niente da fare....continua a bloccarsi sulla schermata " caricamento registro "

fortuna vuole che questo accada proprio mentre stavo per concludere un progetto....sono disperato.....avete suggerimenti o esperienze su come venire a capo al problema????

PIdotEM

Utente Junior
Professione: Studente Ingegneria
Software: SolidWorks, FEMAP, MATLAB
Regione: Lazio
Le versioni home non supportano in teoria solidworks, però per mia esperienza ti posso dire che la versione di solidworks che esce in concomitanza con la versione del sistema operativo funziona anche con le edizioni home. Per esempio tu dovresti poter installare e usare solidworks 2013. Dovresti risolvere il problema passando alle versioni pro del sistema operativo.

http://www.solidworks.it/sw/support/SystemRequirements.html

In questo link (alla fine della pagina) c'è scritto che le versioni home non vanno bene per solidworks.

Windows88

Utente poco attivo
Professione: Marittimo
Software: Solidworks & Autocad 2012
Regione: Vieste - Foggia-Puglia
Praticamente, in che maniera posso farlo? Come posso ovviare il problema???

PIdotEM

Utente Junior
Professione: Studente Ingegneria
Software: SolidWorks, FEMAP, MATLAB
Regione: Lazio
Hai solo due possibilità. Formattare il PC e installare la versione pro (7, 8, 8.1) oppure provare ad installare sulla tua versione home, solidworks 2013 (che dovrebbe funzionare)