• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SolidWorks 2010 Beta program

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Si sa qualche novità della 2010?

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
SolidWorks 2010 Beta is now available for download.

Come al solito parteciperò, però sappiate che è assolutamente vietato parlarne al di fuori del forum ufficiale...

Se potete, partecipate...vi assicuro che vi ascoltano...ho notato che hanno inserito cose che solo io avevo richiesto...perché riguardante solo l'interfaccia in Italiano...tipo le tab delle quote..per fare un esempio e poi quest'anno mi sembra ci siano più strumenti per farsi sentire.

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Ma dove lo trovi il tempo.... se continuo così affogo perchè non ce l'ho nemmeno per respirare!

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Magari nel fine settimana la scarico, mi faccio una macchina virtuale e lo testo un po'... per il tempo che ho a disposizione.

cubalibre00

Utente Senior
Ma dove lo trovi il tempo.... se continuo così affogo perchè non ce l'ho nemmeno per respirare!
Questa è un'occasione, oltre per loro, anche per noi, per poter evidenziare malfunzionamenti, problemi d'interfaccia e migliorie.
Se nessuno partecipasse, ci troveremmo che fino al service pack 5 non troveremmo una carta garanzia.
Molti non partecipano alla fase beta, molti non lo installano con l'sp00, altri aspettano per lo meno il 2 o il 3, allora rimarrà sempre un programma immaturo.
Assicuro che ogni tipo di segnalazione, se oggettiva, viene processata e inserita nei prossimi sp o release.

Ricordo che sviluppare a livello di programmazione un CAD, è forse uno dei compiti più ardi che ci siano e solo l'utente finale più dare il di più.

Chi partecipa alla fase beta, può vincere anche qualcosa...io per esempio l'anno scorso ho vinto una mountain bike da 300 $.

lelepanz

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: aclt-sw2010
Regione: Lombardia
Scusa, cosa sarebbero i beta point. Sempre che ne puoi parlare in pubblico. Grazie.

cubalibre00

Utente Senior
Scusa, cosa sarebbero i beta point. Sempre che ne puoi parlare in pubblico. Grazie.
Partecipare al programma di beta test significa segnalare problematiche di interfaccia anche di versioni precedenti, il pulsante non si vede bene sia con la 2008 che con la 2009 e con la 2010 e malfunzionamenti solo inerenti alle nuove funzionalità della 2010 (perchè se il problema è presente anche con le versioni precedenti, devi segnalarlo tramite il tuo VAR).
Se confermate dal supporto le tue segnalazioni, ti danno dei punti in base alla gravità del problema.
Alla fine del programma ci sono dei premi per chi ha totalizzato più punti.
L'anno scorso si andava dal primo al decimo con dei premi interessanti (licenza premium, scheda video, portatile, etc..)
Dall'undicesimo al ventesimo con dei regali che andavano dai 400 Dollari ai 150 Dollari.
Dal ventunesimo al quarantesimo un premio di consolazione.