SolidWorks 2009 Beta

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Se continuano in questo modo passo ad UG!!!

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Avete presente gli eventi organizzati online? Se applicano questa novità sugli aggiornamenti perchè non boicottarli in massa?

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Purtroppo chi "fa numero" non sono tutti i piccoli utenti, ma le grandi corporation da 100 o 200 postazioni installate. Chi come noi ha 1 licenza o poco piu' ha ben poco potere contrattuale. E ci ritroveremmo con versioni che non riescono a leggere quello che chi ha 100 o 200 licenze (e tutt'altri sconti rispetto ai nostri) pretendono che noi apriamo.

In questo ci metto anche i rivenditori, che spesso devono sottostare ai diktat delle Case madri, che invece trattano direttamente con i grossi clienti e fanno loro le politiche che gli pare.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Perchè l'hai personalizzato ?
Se l'hai personalizzato, allora devi aggiungere manualmente la shortcut.
Io ho un'installazione pulita e il comando è agganciato a M.

Alessandro

Non l'ho personalizzato:mad:
Al massimo ci avrei messo A non M.
Evidentemente l'ha caricata dalla 2008 che ci ha a fianco.

Mi sai dire a quale voce di comando devo associarla, visto che in Personalizza\Tastiera\categoria Visualizza non ho trovato nulla che ci assomigli?