Solidifica ala Creo Elements Pro

Mh2

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Creo Elements Pro 5
Regione: Abruzzo
Salve, sto progettando una ventola per il mio quadricottero con il software Creo Elements Pro 5 ma ho un problema... Ho fatto il blend limite di quattro diversi sketch paralleli per dare una forma fedele alla realtà all'ala, però al suo interno risulta (forse anche giustamente) essere vuota... C'è un modo per riempirla?

Ho provato dal menù Edit > Riempi ma da quanto ho capito crea solo una superficie da uno sketch chiuso.

Ho provato poi con Edit > Solidifica selezionando tutti i pezzi dell'ala ma fallisce nella generazione della feature:

AVVERTENZA: È stato trovato uno spigolo unilaterale in SOLIDIFICA_2.
Rigenerazione feature non riuscita.
Come posso fare? Grazie in anticipo!

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Salve, sto progettando una ventola per il mio quadricottero con il software Creo Elements Pro 5 ma ho un problema... Ho fatto il blend limite di quattro diversi sketch paralleli per dare una forma fedele alla realtà all'ala, però al suo interno risulta (forse anche giustamente) essere vuota... C'è un modo per riempirla?

Ho provato dal menù Edit > Riempi ma da quanto ho capito crea solo una superficie da uno sketch chiuso.

Ho provato poi con Edit > Solidifica selezionando tutti i pezzi dell'ala ma fallisce nella generazione della feature:

Come posso fare? Grazie in anticipo!
per solidificare delle superfici dei prima assicurarti che tutte siano unite, altrimenti non te lo farà mai.

Ci sono un sacco di discussioni inerenti alla rischiesta basta cercare.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Ciao Mh2, come riportato da Ozzy, devi unire le superfici e le stesse devono racchiudere un volume senza discontinuità (o buchi).
Senza vedere il file è difficile fare una diagnosi precisa del problema.
Se puoi, postalo.