SOLIDCAST?

Ste_d

Utente Standard
Professione: Ingegnere Meccanico
Software: Solidworks 2014 SP4
Regione: Toscana
ciao ragazzi, c'è qualcuno che usa solidcast?
grazie!!!
ma i prof di tecnologia non lo spiegano mai a nessuno come si usa questo programma?! io lo usai per il progettino ma non funzionando su windows 7 non ce l'ho più installato (comuqnue sia la licenza sarebbe scaduta). Bisognava impostare 3-4 parametri però non ricordo molto... tipo materiale della colata, forma e qualcos'altro. Puoi importare disegni salvati in STL

Professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
Software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
Regione: Veneto - Austin (TX)
ma i prof di tecnologia non lo spiegano mai a nessuno come si usa questo programma?!
Seeeee....guarda che i Prof di Ingegneria non sanno usare questi programmi. E' già tanto se sanno Excel e Matlab

Ste_d

Utente Standard
Professione: Ingegnere Meccanico
Software: Solidworks 2014 SP4
Regione: Toscana
ahahahah no per fortuna a noi dedicò una lezione per spiegarci quanto bastava per la parte di fusione del progetto! però venne l'assistente ehehe!

redjump

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solidworks
Regione: puglia
ma i prof di tecnologia non lo spiegano mai a nessuno come si usa questo programma?! io lo usai per il progettino ma non funzionando su windows 7 non ce l'ho più installato (comuqnue sia la licenza sarebbe scaduta). Bisognava impostare 3-4 parametri però non ricordo molto... tipo materiale della colata, forma e qualcos'altro. Puoi importare disegni salvati in STL
Il problema è che non so come installarlo,devo per forza comprarlo?tu come hai fatto ad averlo?

saso2503f

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: creo element 4 , solidcast
Regione: Reggio Calabria
Salve a tutti ,
c'è qualcuno che mi sa spiegare come devo caricare un modello creato con creo elements 4 , su solidcast ? grazie :smile: