• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Solidcam 2012

giova001

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: Solid Works
Regione: Treviso
Ciao a tutti , ho di recente istallato solidcam 2012 sul mio pc so utilizzare SolidWorks ma il cam purtroppo non l'ho mai utilizzato ,ho provato a cercare qualcosa su internet, ma ho trovato solamente in Inglese . C'è qualcuno che sa dove si potrebbe trovare una buona guida interessante da seguire :cool: thanks to all .

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Mi domando: ma quando lo hanno venduto non ti han dato l'help on line? e proposto un minimo di corso?
PS
Io ho quasi tutti i programmi in inglese!

giova001

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: Solid Works
Regione: Treviso
Sono andato sul sito solidword.it e ho scaricato la versione di prova con guida e help on line solo in inglese ( alla fine non è un grosso problema ,dato che piu o meno lo mastico ) e solo che se ci fosse qualcosa in italiano sarebbe l'ideale per imparare più in fretta . grazie comuque :finger:

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Si!
Di solito poi, se devi parlare con l'assistenza, fanno sempre riferimento all'inglese.

giugre

Utente poco attivo
Professione: dipendente
Software: Solidworks standart 2010
Regione: Friuli
Vai sul sito solidcam, ci sono un sacco di video tutorial. anche se sono in inglese non importa.