• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Solid mac?

Biociob

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Solid Works
Regione: Trentino
Buongiorno, non riesco a capire se Solid Works gira su macchine mac...
qualcuno mi può aiutare?
Grazie a tutti!

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto

aldus

Utente Junior
Professione: progettista junior
Software: solidworks inventor autocad
Regione: Emilia Romagna
io ho mac, e ho aggirato il problema, ho fatto una partizione con windows
oppure ci sono macchina virtuali che simulano windows se da una parte rallentano un po il pc e solidworks ne risente un po', secondo me è una buona soluzione.
tra qualche anno perà girerà tutto su cloud e non ci sarà sistema operativo che conti basta un collegamento a internet.
ciao.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
tra qualche anno perà girerà tutto su cloud e non ci sarà sistema operativo che conti basta un collegamento a internet.
ciao.
...che vista la qualita' delle linee italiane converra' affiancare il PC ad una buona macchina per il caffe'...:biggrin:

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
...che vista la qualita' delle linee italiane converra' affiancare il PC ad una buona macchina per il caffe'...:biggrin:
Per il cad la ritengo un'utopia. Vedo che quando uso delle workstation con desktop remoto, in rete locale gigabit la rotazione, il pan e lo zoom non sono affatto fluidi, diventa difficile lavorare.
Quando mi collego via teamviewer con qualcuno il ritardo è clamoroso e non si riesce proprio a lavorare.
Ci vorrano vent'anni come minimo per lavorare decentemente.