Solid Edge V20

Focus

Moderatore
Staff Forum
Professione: Odio il sitema italiota e gli italioti di professione.
Software: Solid Edge
Regione: Toscana
Ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi sono passati alla V20 e cosa ne pensano, per ora uso V19 SP.11 ma viste le novità molto interessanti presenti nella successiva versione non vedo l'ora di istallarla.

Ciao

Dador

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: SE ST6
Regione: Lombardia
Yollallayyyoooouuu ! Buonasera !!!

Noi utilizziamo su di un portatile con VISTA solid edge V20 con pessimi risultati :(.
Qualche mese fa avevamo VISTA e solid edge V19, faceva pena :( ma era plausibile in quanto non era certificato per questo SO.
Principalmente penso sia VISTA che abbia i problemi maggiori e quindi aspettiamo il primo Service pack con grazia e misericordia. Ciao

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Regione: Emilia Romagna
Per lavorare credo che la soluzione migliore sia quella di restare su XP, non solo per Solid Edge ma in generale. Questo fino a quando vista non sia più snello.... o meglio, fino a quando i pc non saranno abbastanza potenti da sopperire alla lentezza di vista.

Ciao

Focus

Moderatore
Staff Forum
Professione: Odio il sitema italiota e gli italioti di professione.
Regione: Toscana
La mia domanda non si riferiva al sistema operativo, ma proprio alle 2 versioni su XP.

Ciao

Boro83

Utente Junior
Professione: impiegato
Software: solid edge
Regione: bo
Ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi sono passati alla V20 e cosa ne pensano, per ora uso V19 SP.11 ma viste le novità molto interessanti presenti nella successiva versione non vedo l'ora di istallarla.

Ciao
ciao...dove s trovano i service pack?

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Quella che ti ha dato il rivenditore di solid Edge, e' indifferente la versione del software che stai usando al fine di accedere al sito.

Ciao.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Una volta la mettevano dentro una busta gialla, adesso mi pare mandano un file per posta elettronica con al suo interno le due indicazioni:

sold to: .....
webkey: .....

con cui ti puoi generare le chiavi di accesso al sito ugs.
Se non hai queste indicazioni, forse le puoi trovare ugualmente sul file della licenza di solid Edge:
SELicense.dat

Ciao.

Boro83

Utente Junior
Professione: impiegato
Software: solid edge
Regione: bo
Una volta la mettevano dentro una busta gialla, adesso mi pare mandano un file per posta elettronica con al suo interno le due indicazioni:

sold to: .....
webkey: .....

con cui ti puoi generare le chiavi di accesso al sito ugs.
Se non hai queste indicazioni, forse le puoi trovare ugualmente sul file della licenza di solid Edge:
SELicense.dat

Ciao.
ok visto grazie..

e per installare i service pack x la versione v19 ... come faccio a sapere che siano affidabili?

nn vorrei far casini sul pc del lavoro!! :S

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Se usi i file scaricati dal sito Ugs non ci dovrebbero essere problemi, e durante l'installazione il service pack dovrebbe riconoscere la versione installata.

Ciao.