• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Solid Edge V20 da eng a ita

simozzz92

Utente Junior
Professione: studente
Software: AutoCAD 2009, Solid Edge v20, 3DS Max 2009, Autodesk Inventor
Regione: Italia
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti.... ho recentemente ricevuto solid edge v20 ma il mio problema è che è in inglese e non riesco ad imparare molto velocemente in queste condizioni....... volevo chiedervi se era possibile in qualche modo o con qualche patch portarlo in italiano....non so se questo è il posto giusto per chiederlo ne se posso chiedere una cosa di questo tipo.... io tento ... poi .... o la va o la spacca!!!:biggrin:
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno a prescindere dalla risposta... ciao a tutti!!

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Serve qualcuno che ti passi i file di lingua in italiano.

Ciao

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
ho recentemente ricevuto solid edge v20
Te lo hanno regalato? Di solito in Italia te lo danno in italiano, a parte qualche eccezione.
C'è un modo ma ... bisogna chiedere a chi ti ha "regalato" il software.
Io l'ho fatto col mio rivenditore quando sono passato da ITA e ENG.
Che dire?

simozzz92

Utente Junior
innanzitutto grazie di avermi risposto..... il software me lo ha passato un mio professore...comunque se riuscite a trovarmi qualche soluzione attraverso internet o se qualcuno riesce ad uppare in qualche sito il file di lingua in italiano vi ringrazierò a vita..... il fatto è che sto frequentando un'I.P.S.I.A. e sono veramente affascinato da questi programmi....ciao a tutti

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
il fatto è che sto frequentando un'I.P.S.I.A. e sono veramente affascinato da questi programmi....ciao a tutti
Bello l'ipsia, ci ho insegnato per un anno in una quarta e una quinta T.I.M.

Fai una ricerca nell'archivio, c'e' scritto come passare la lingua del sw da inglese ad italiano:

http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=4832&highlight=inglese

Comunque, se hai voglia, ti consiglio di lasciarlo in inglese, cosi' impari un po' di inglese tecnico che ti sara certamente utile nella vita, tanto poi le parole tecniche in italiano le imparerai a scuola o girando per le officine.
Pensa che io che ce l'ho in italiano stavo pensando se non mi convenga passarlo in inglese!

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Bello l'ipsia, ci ho insegnato per un anno in una quarta e una quinta T.I.M.
io non mi sono divertito per nulla! ;(

Tanto di cappello per simozzz92 che vuole imparare ad usare il SW, avrai sicuramente molte più possibilità di trovare un buon lavoro (ufficio tecnico) ... e quelli che scaldano il banco? faranno fatica, molta!

Se la tua è una licenza accademica regolare (e sottolineo regolare visto che qui si parla solo di software originale) ovvero accademica credo tu possa chiedere a chi ve le ha vendute, altrimenti ciccia!

simozzz92

Utente Junior
avete ragione un po di inglese fa sempre bene ma il fatto è che siccome sono alle prime armi preferirei avere una infarinata in italiano!!! comunque nel link che mi hai mandato non ho trovato informazioni molto utili... grazie tante lo stesso..anche perchè piu avanti ho intenzione di continuare gli studi e per quello voglio avvantaggiarmi da solo...