• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Solid edge ST8 Windows 10

Bizgio

Utente poco attivo
Professione: Impiegato Disegnatore
Software: AlmaCut , Autocad LT 2015
Regione: Veneto
Come posso installare Solid edge ST8 su Windows 10 64bit..??

Davimont

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico Fai da te.
Software: Solid Edge ST10
Regione: Lombardia
Prima di tutto ti consiglio di leggere il regolamento del forum dove troverai anche scritto che è cosa gradita una presentazione quando si è nuovi di un forum.

Alla tua domanda così generica verrebbe da rispondere "con il dvd di installazione"

Ultima cosa, esiste una sezione dedicata a solid edge, qui è difficile che riceverai risposte mirate.

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
Non conosco bene SolidEdge, ma solitamente escono dei pacchetti di aggiornamento che consentono (se supportato, ma credo di si, io avevo lo stesso problema con ST7) di far funzionare SE sotto Win10. Ovviamente devi poter accedere alle risorse dedicate a chi regolare account.

Ho segnalato la discussione in modo che venga spostata nella sezione corretta.

cerveza

Utente Junior
Professione: disegnatore progettista/impiegato tecnico
Software: Solid Edge ST9
Regione: Veneto
Io in studio ho eseguito l'aggiornamento a W10 ed installato ST8 con il dvd d'installazione. Inizialmente ogni tanto crashava, risolto scaricando il maintenance pack (il 6).