• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

software per rendering

DRAGOS

Utente poco attivo
Professione: Impiegato tecnico
Software: NX2 - Power SHAPE
Regione: Lombardia
Buon giorno a tutti,
avrei bisogno di un aiuto, che software posso usare per eseguire il rendering di oggetti in vetro?
Grazie.
E buone ferie a tutti.

Dragos

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Blender, Hipershot, 3DsMax, Maya, Xsi, ecc.... Dipende dal bidget e da qeullo che devi fare.

DRAGOS

Utente poco attivo
Ciao Ilario,
Grazie, a parte i soldi........cerco un programma che possa unire la facilità alla velocità ed alla qualità.......un giusto compromesso.
Devo realizzare delle rapresentazioni realistiche di botiglie complete di etichette.
Saluti

Dragos

DRAGOS

Utente poco attivo
Ciao Ilario,
ho provato BLENDER......sinceramente è un po' complicato, sarà che sento le ferie.....ma devo dire che dopo 3/4 ore di prova ho rinunciato.
Mi sembra simpatico HYPERSHOT...c'è un modo per scaricare la versione DEMO senza passare per le varie iscrizioni sparse per il web? :)
Non voglio rotture varie.....poi se la demo è OK......
Grazie

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
No, ti devi per forza registrare sul sito che ti ho indicato, ma vai tranquillo, perchè non ti bombardano di mail, puoi registrarti.
Oppure manda un PM a thinkID70, lui è un rivenditore Hypershot e penso possa indicarti la strada per avere una versione di prova.