• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Societa d'ingegneria cerca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoBi

Utente Standard
Professione: flangia e curva, flangia e curva...
Software: Cadmatic, PDS, Autocad...
Regione: Lombardia
Società d'ingegneria multidisciplinare ricerca per il nuovo ufficio di Milano, giovani con o senza esperienza specifica, da formare quali progettisti piping in ambito petrolchimico e power.
Requisito essenziale la conoscenza di un sw 3D di modellazione e l'utilizzo di Autocad.
Offriamo contratto a tempo determinato (6+6) e successiva assunzione a tempo indeterminato.
Per un eventuale contatto lasciate un vostro recapito in questo forum.

Grazie.

poadb

Utente poco attivo
Professione: Impiegato
Software: Solidworks
Io ho 46 anni, non sono quindi giovane, attualmente sto lavorando in una azienda dove progetto con solidworks piccoli stampi in plastica oltre che a svolgere altre attività quali gestione e pianificazione ordini, magazzino, ricerca nuovi fornitori.

Se di Vs. interesse potete contattarmi all'indirizzo ghhrop@alice.it
Grazie per l'attenzione.

MarcoBi

Utente Standard
Le ho invia un messaggio al suo indirizzo email.

Cordiali saluti.

kikko

Utente Junior
Professione: Libero professionista
Software: Autodesk Inventor 11
L'età può essere discriminante ma l'esperienza e le attitudini non si cancellano.
56 anni con decenni di conduzione ufficio tecnico macchine complesse.
Ora libero professionista con voglia di intraprendere nuovi lavori.
Mi candido e mi dispongo per una migliore presentazione a Vs richiesta.

Kikko

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
Ciao, non sono interessato a un'assunzione, se vi possono interessare consulenze di progettazione e verifica strutturale (al momento con ProE + ProM + Nastran, a breve anche con CATIA per la modellazione) il mio contatto è caedeviceATcaedevicePUNTOnet

manciof

Utente Junior
Professione: pogettista
Software: inventor, pro/e
Regione: lombardia
Società d'ingegneria multidisciplinare ricerca per il nuovo ufficio di Milano, giovani con o senza esperienza specifica, da formare quali progettisti piping in ambito petrolchimico e power.
Requisito essenziale la conoscenza di un sw 3D di modellazione e l'utilizzo di Autocad.
Offriamo contratto a tempo determinato (6+6) e successiva assunzione a tempo indeterminato.

Grazie.
...sono un giovane progettista con triennale esperienza, attualmente progetto particolari in materiale pressofuso (alluminio, zama) e in plastica, tenendo inoltre rapporti con fornitori-clienti..se vi interessa il mio indirizzo è francescomancina@yahoo.it...

fcdrawing

Utente poco attivo
Professione: Libero Professionista Disegnatore Progettista
Software: Solidworks & Autocad
Se cerchi anche collaborazioni nell'ambito del piping e p&id io posso fare per te.
Ho la p.iva. Recentemente affianco uno strumentista senior, per quanto riguarda ogni lavoro su pc. Conosco Autocad e Solidworks. Risiedo in prov di BG, zona ovest verso Milano.

Se interessato inviare mail a fcdrawing@alice.it

Grazie.
Ciao.

FCDrawing

MarcoBi

Utente Standard
Se cerchi anche collaborazioni nell'ambito del piping e p&id io posso fare per te.
Ho la p.iva. Recentemente affianco uno strumentista senior, per quanto riguarda ogni lavoro su pc. Conosco Autocad e Solidworks. Risiedo in prov di BG, zona ovest verso Milano.
FCDrawing
Non sei neanche troppo lontano, noi siamo ad Agrate Brianza.
Però cerchiamo personale da assumere e da istruire su sw specifico.

Valuteremo in futuro eventuali collaborazioni.
Grazie.

MarcoBi

Utente Standard
...sono un giovane progettista con triennale esperienza, attualmente progetto particolari in materiale pressofuso (alluminio, zama) e in plastica, tenendo inoltre rapporti con fornitori-clienti..se vi interessa il mio indirizzo è francescomancina@yahoo.it...
Le ho inviato una mail.

Cordiali saluti.

fcdrawing

Utente poco attivo
Professione: Libero Professionista Disegnatore Progettista
Software: Solidworks & Autocad
Valuteremo in futuro eventuali collaborazioni.
Ok, io cerco di essere il più possibile autonomo rispetto allo sviluppo del lavoro, poi, essendo abbastanza vicini, non è nemmeno problematico incontrarsi.

Se vuoi qualche esempio di miei progetti, su Solidwork ( piping ) e Autocad ( P&ID ), ovviamente solo esplicativi, non reali, contattami alla mail di cui al messaggio precedente. Inoltre, posso fornire macro dedicate per l'automatizzazione di operazioni ripetitive dei due suddetti programmi.

Vorrei sottolineare che con P&ID intendo anche i relativi instruments list e datasheet, di solito su base Excel ( importabile un po' in ogni database ).

Grazie.
Ciao.

FCDrawing

RSelmoune

Utente poco attivo
Professione: DISEGNATORE
Software: Pro engineer W.3-ISDX MIMICS
Regione: Lombardia MILANO

Grazie.
Buonasera,
Sono un disegnatore progettista, lavoro nel campo biomedicale (progetto protesi).
Sono in cerca di un contratto di collaborazione esterna.
Cordialmente.
R.Selmoune

MarcoBi

Utente Standard
Purtroppo al momento cerchiamo personale da ASSUMERE. Non escludo comunque collaborazioni in futuro, ma ovviamente una collaborazione esterna è fattibile solo con persone che abbiano maturato esperienze specifiche in progettazione impiantistica (piping) preferibilmente in ambito petrolchimico o power.

A presto.

MarcoBianc

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: Photoshop, Autocad, Rhino, Pro/e

Grazie.

m_arco82@libero.it

P R E S I X

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere Meccanico
Software: Ansys, Inventor, Catia V5, Autocad
Regione: Italia
Ingegnere meccanico V.O. neolaureato pronto ad entrare nel mondo del lavoro.
La mia formazione universitaria, unita alla mia passione per software di modellazione 3D, mi spingono a ricercare lavori di questo genere.
Quindi lascio la mia mail ansioso di ricevere maggiori informazioni: walter.presicce@gmail.com

Cordiali saluti

dipietro1977

Utente poco attivo
Professione: Engineering Consultant
Software: Diversi software CAD 2D e 3D e CAE
Regione: Lazio

Grazie.
Io sono un giovane ingegnere meccanico di 30 anni con profilo di Design e Stress Engineer, attualmente lavoro a roma per una società di consulenza da un cliente del settore AeroSpace e Defence.
Ho più di 4 anni di esperienza nella progettazione, R & D e supporto tecnico di cui 2 trascorsi all'estero (1 in Svizzera e 1 in USA).
E' stato sempre un mio desiderio occuparmi di piping e di impianti termici ma non ne ho avuto mai l'occasione.
Il mio indirizzo email è dipietro2002@simail.it, prego rispondere con dei contatti a cui posso inviare il mio Cv per un'eventuale candidatura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.