• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

simulazione cosmosflow

boris\

Utente Junior
Professione: ingegnere/Progettista mecc
Software: SW, SE, Pro-E, NX, Catia V5, Inventor, Autocad, Ansys
Regione: firenze
buongiorno,
premetto che cosmosflow non l'utilizzo e quindi chiedo umilmente il vostro aiuto.
ho provato a fare il tutorial sul case pc, non ricordo quale n° sia, credo il 6. questo perchè la situazione progettuale che un cliente mi ha dato è similare.
Mi spiego meglio, un rack con sitema di ventole per asportazione calore e 8 elementi che producono calore.
al momento della simulazione in cui devo inserire ogni "carico" e inserire le fan, mi da errore rispetto all boundary condition.
Posto un immagine indicando tutto.
Chiedo se qualcuno mi può dire dove commetto gli orrori.
Grazie in anticipo.
ciaoz

Allegati

AK-47

Utente Standard
Professione: searching...
Software: SolidWorks -ProE
Regione: Lombardia
buongiorno,
premetto che cosmosflow non l'utilizzo e quindi chiedo umilmente il vostro aiuto.
ho provato a fare il tutorial sul case pc, non ricordo quale n° sia, credo il 6. questo perchè la situazione progettuale che un cliente mi ha dato è similare.
Mi spiego meglio, un rack con sitema di ventole per asportazione calore e 8 elementi che producono calore.
al momento della simulazione in cui devo inserire ogni "carico" e inserire le fan, mi da errore rispetto all boundary condition.
Posto un immagine indicando tutto.
Chiedo se qualcuno mi può dire dove commetto gli orrori.
Grazie in anticipo.
ciaoz
Se provi a scirvere o mettere un'immagine dell'errore magari chiarifichi meglio l'errore

ciao