• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Simbolo report per sistema cordinate

Professione: Designer
Software: Pro-e
Regione: Marche
Salve a tutti, ho un problema.
In un assieme inserisco sulla prima colonna diversi "sitemi di cordinate", per ognuno aggiungo dei parametri tipo stringa posto un'immagine.
Il problema è che non riesco a far vedere nella messa in tavola tramite una tabella questi valori e quindi ad associare una bollatura.
Qualcuno conosce il relativo simbolo report?
Grazie e buona giornata

Allegati

Ozzy

Guest
Ciao Emanuele,
I normali parametri utente non sono gestisti attraverso parametri di sistema,quindi basta che tu scriva dentro una cella o in una nota.
&sbl e così via per gli altri.

Saluti Ozzy

Ciao Ozzy per prima cosa grazie poi è un piacere risentirti, purtroppo non mi funziona, i parametri ,SBL SLN ST.. sono inseriti in un sistema di cordinate e non nei parametri dell'assieme.
Saluti

Ozzy

Guest
è un piacere anche per me.:wink:

Scusa non ho visto che era un parametro di feature.

Allora la sintassi corretta è:

&SBL:FID_(id feature del sistema di coordinate)
e cosi via.

Questo va bene sia per la parte a primo livello, sia per l'assieme.
Se e dico se, hai creato il sistema di coordinata in una parte ma invece vuoi tirarlo fuori in un disegno di assieme, devi lavorare uguale ma facendo attenzione anche agli ID componente.

Saluti Ozzy

Premetto che in questi giorni non ci ho lavorato. però appena mi hai risposto ci ho provato e non mi funziona, non riesco propio a capire...
Dopo pranzo ci riprovo
saluti

EMANUELE78

Utente Junior
Ciao ozzy alla fine funziona grazie tante il problema era che se non facevo attenzione ad inserire la nota dopo aver rimesso in sessione il modello da cui volevo tirare fuori l'informazione non si aggiornava, è una messa in tavola leggermente intrecciata con rap.semplificate.
Comunque ho capito il concetto e mi tornera molto utili, grazie tante.
A presto