Simboli 3d prese elettriche industriali

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
Ciao, mi servirebbero alcuni simboli 3d di prese elettriche industriali (quelle blu e quelle rosse per intenderci), ho cercato sia su tracepartsonline che su 3dcc trovando solo questo http://www.3dcontentcentral.it/secure/download-model.aspx?catalogid=1901&id=134411 che non è ciò che mi serve...

Mi dareste qlc link diretto voi?
Che vuol dire "simboli 3D"?
Tu stai cercando delle parti modellate in 3D forse.
E guarda bene in TRACEPARTS.COM che prese e spine "industriali" (proprio quelle rosse o blu _tri e monofase) ci sono.. e molto altro ancora.

Saluti
Marco

reggio

Utente Senior
Professione: ...
Software: autocad11+swx16 sp4 w7 x64+Ready2W2012
Regione: Emilia - Modena
Ciao Sampom, simboli vale solo per il 2d... cerco delle parti da usare in swx...

Come ho scritto ho provato a cercare prima e dopo, ma come vedi risultati zero :(

mi spieghi dove sbaglio e magari mi dai un link diretto che parto da lì?

PS Non ho capito la filosofia di tracepart.. : ero ad esempio interessato alle ruote piroettanti, TP mi mostra questa pagina http://www.tracepartsonline.net/(S(...rk))/global/index.aspx?lang=en&class=RICHMOND dove però trovo solo pdf, ma non parti 3d...:confused:

Allegati

Professione: faccio cose...spesso van bene....talvolta funzionano...raramente servono
Software: un pò uno un pò l'altro
Regione: BRESCIA/NAPOLI
ti allego finestra trace parts il link perchè il link non funzionerebbe

Allegati

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
ti allego finestra trace parts il link perchè il link non funzionerebbe
..no, perchè quel link ti porta da un'altra parte. Ma il principale funziona.

Visto :D

.. però è "bastardicchio" eh :tongue:
Bastardicchio in che senso? Perchè non riesci ad accedervi?
Ti ho detto che semplicemente devi digitare www.traceparts.com; si apre la pagina principale dove puoi scegliere anche le lingue. Clikki sul riquadro in alto a sinistra (download 2D/3D.. ecc.) ed accedi all'indice di ricerca.
E' quasi tutto a libero accesso gratuito (e ne trovi a bizzeffe) ma almeno la registrazione per qualche prodotto è richiesta quando arrivi alla fine delle scelte e devi solo più scaricare. Ma è facile ed immediato (e gratis).

Saluti
Marco