Shrinkwrap su configurazioni di assieme.

AlCa65

Utente Junior
Professione: disegnatore progettista
Software: proe
Regione: veneto
Salve a tutti, necessito di un aiuto per il seguente problema:
in un assieme con n rappresentazioni semplificate, si importa un shrinkwrap esterno come feature.
L'obiettivo è riuscire matenere visibile lo shrinkwrap solo in alcune rappresentazioni semplificate.
Un grosso grazie a chi riesce aiutarmi perchè i miei consulenti non lo hanno saputo fare.

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Salve a tutti, necessito di un aiuto per il seguente problema:
in un assieme con n rappresentazioni semplificate, si importa un shrinkwrap esterno come feature.
L'obiettivo è riuscire matenere visibile lo shrinkwrap solo in alcune rappresentazioni semplificate.
Un grosso grazie a chi riesce aiutarmi perchè i miei consulenti non lo hanno saputo fare.
Non puoi attivare feature in rappresentazioni semplificate di assieme, devi "appoggiarti" a una parte per poterlo fare, in pratica crei una nuova parte in assieme vuota e qui dentro importi la feature di confezionamento, a questo punto puoi attivare/disattivare tutti gli shrinkwrap che vuoi.
Se lo volete gestire con le feature conviene utilizzare i layer.
Saluti

AlCa65

Utente Junior
Professione: disegnatore progettista
Software: proe
Regione: veneto
Ho provato anche la soluzione dei layer ma non sò come fare gestirli nelle rappresentazioni semplificate.
Pensavo: non è possibile imporre una relazione tra feature e rappresentazione semplificata? Cioè dire che se ho attiva una data rappresentazione anche la feature deve essere attiva o viceversa.
Grazie

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Ho provato anche la soluzione dei layer ma non sò come fare gestirli nelle rappresentazioni semplificate.
Pensavo: non è possibile imporre una relazione tra feature e rappresentazione semplificata? Cioè dire che se ho attiva una data rappresentazione anche la feature deve essere attiva o viceversa.
Grazie
Secondo me ti stai complicando la vita, perchè non usi una parte di appoggio come ti ho scritto? Non le volete in distinta?