• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Shape design

dody_80

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore CAD
Software: CATIA V5
Regione: Campania
Ciao a tutti. Avrei bisogno di una mano per quanto riguarda le superfici ed in particolare vorrei sapere se esiste del materiale (esercizi o guide) a cui poter fare riferimento. Ho già la guida di CATIA V5 ma quella fa capire grosso modo a che servono i vari comandi. Quello che mi serve sono esercizi e possibilmente spiegazioni su cui potermi esercitare.
Grazie a tutti

dody_80

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore CAD
Software: CATIA V5
Regione: Campania
Mi dite qual'è la differenza tra i due ambienti "wireframe and surface" e "generative shape design"? sembrano uguali a parte qualche icona.

railroad

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Catia V5R20 - Solidworks 2011
Regione: Lombardia
Mi dite qual'è la differenza tra i due ambienti "wireframe and surface" e "generative shape design"? sembrano uguali a parte qualche icona.
Che release di catia hai? Perchè se non erro dalla 14 o giù di li il wsd il gsd sono stati inglobati. :confused:

ferrezio

Moderatore
Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
sono la stessa cosa, il primo ha meno funzioni del secondo, e viene venduto per licenze basi.

ciao