• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Sezioni

AMinati

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: ProE
Regione: VENETO
Mi sono deciso da poco, approffittando delle festività, a migrare alla WF4 e devo dire che l'inizio non è stato dei più tranquilli!
In particolare il disegno di un assieme abbastanza complesso, ma non troppo, comportava un aumento dei tempi di rigenerazione astronomici e spesso dei crash del sistema. Alla fine ho deciso di cancellare il disegno e di crearlo ex novo. Tutto bene nelle classiche viste ma appena inserisco delle viste di dettaglio (o generali parziali con scala ingrandita e in sezione) sono ritornati i tempi astronimici di rigenerazione che ho scoperto dipendere dalle sezioni.

A questo punto ho eliminato le sezioni originali e ricreate, ma il problema persiste e apparentemente solo con questo modello di assieme. Quando lo aprivo in WF3 ciò non mi era mai accaduto.

Da cosa dipende?

Grazie per i suggerimenti

AMinati

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Stai usando la stessa configurazione che avevi in WF3?
Quale build hai installato?

jasmtn

Utente Junior
Professione: ingegnere
Software: 3d max Pro/engineer
Regione: trento
il problema puo' anche essere la scheda grafica.
alcune schede grafiche certificate per la wf3 non lo sono per la wf4.
a me è successo la stessa cosa tempo fa su di una stazione la cui scheda grafica era certificata per la wf3 ma non per wf4. e quando l'ho provato in un'altra stazione con scheda grafica certificata, il problema sparisce.

AMinati

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: ProE
Regione: VENETO
La configurazione è la medesima la versione WF4 è la M030 altri disegni non danno questi problemi, inoltre i tempi di rigenerazione per il disegno in questione diventano astronomici sia sul fisso che sul portatile.

Sono preoccupato, era meglio prima!

AMinati

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Hai percaso settato l'opzione regen_backup_using_disk su Yes. Se si toglila.
Inoltre prova ad aggiornare la wildfire 4 alla M060 che è appena uscita o alla M050.
Poi se il problema è solo questo disegno forse la causa sarà in qualche cosa di particolare presente nel disegno in questione.
Fammi sapere.
Ciao.