• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Sezione scomposta su vista di detaglio

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2015-solid2015
Regione: piemonte
Bupongiorno a tutti

Come da titolo avrei bisogno di fare una sezione scomposta su una vista di dettaglio. Vista principale, faccio il mio dettaglio e sulla vista del dettaglio vorrei fare una sezione scomposta, solid non me la fa fare, mi da errore, qualcuno sa dirmi se e priprio vero ho e un problerma che da solo a me???

In caso solid non gestisse tale opzione, qualcuno sa come poter risolvere il problema??

Grazie mille

(ovviamante non facendo la sezione scomposta direttamente sula vista padre, e poi fare il dettaglio, perché in quel caso li funziona)

Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
è sempre bello doverti chiedere: che errore ti da? ci dai il permesso di indovinarlo?
comunque non è mai stato possibile fare sezioni scomposte sui dettagli, anzi non dovrebbe nemmeno essere selezionabile il comando!!! come tu sia riuscito a tirarne fuori un errore è un mistero.

l'unica maniera per farlo, senza rappresentarlo sulla vista principale è fare una copia di questa, usarla per fare il dettaglio con la sezione scomposta e quindi nasconderla

Scusate, ma fare prima la sezione e poi la dettagliata?
è stato specificato nel primo messaggio
MARCOC ha detto:
(ovviamante non facendo la sezione scomposta direttamente sula vista padre, e poi fare il dettaglio, perché in quel caso li funziona)
che non è la strada che vuole seguire

grazie MassiVonWeizen
prego MARCOC

ormai tocca farmeli da solo

MARCOC

Utente Standard
Software: autocad-inv2015-solid2015
Regione: piemonte