• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Sezione Lavoro

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Visto che i titoli dei topic in Offro/cerco lavoro sono sempre generici, proporrei di dover indicare nel titolo stesso la sede lavorativa (anche generica come provincia, zona geografica, etc) e l'eventuale collaborazione a distanza (visto che la domanda viene fuori praticamente ad ogni annuncio) tipo:

[RM] - Ricerca progettista

oppure

[RM + Collaborazione] Ricerca Progettista

oppure

[Italia + Collaborazione] Ricerca Progettista

oppure

[Roma solo sede] Ricerca progettista

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Rispolvero questa discussione per non aprirne di nuove...

E' possibile (Gianni, dacci un segno :) ) fare in modo che quando uno crea un nuovo 3ad in offerte di lavoro appaia un messaggio A PIENO SCHERMO con l'avviso che se non sono rispettati i requisiti minimi il post non verrà pubblicato ???
Chiedo questo perchè continuano ad apparire regolarmente annunci di lavoro vaghi, indefiniti e senza alcun minimo riferimento, che regolarmente vengono eliminati e regolarmente l'utente richiede spiegazioni.
VIsto che le regole dell'area nessuno le legge.... obblighiamolo perlomeno a dargli una scorsa...

che ne dite?

tenerone

Utente Standard
Professione: Project engineer per gioco e per diletto...
Software: Creo 2.0 + Windchill
Regione: Ticino - Svizzera
Rispolvero questa discussione per non aprirne di nuove...

E' possibile (Gianni, dacci un segno :) ) fare in modo che quando uno crea un nuovo 3ad in offerte di lavoro appaia un messaggio A PIENO SCHERMO con l'avviso che se non sono rispettati i requisiti minimi il post non verrà pubblicato ???
Chiedo questo perchè continuano ad apparire regolarmente annunci di lavoro vaghi, indefiniti e senza alcun minimo riferimento, che regolarmente vengono eliminati e regolarmente l'utente richiede spiegazioni.
VIsto che le regole dell'area nessuno le legge.... obblighiamolo perlomeno a dargli una scorsa...

che ne dite?
Quoto e straquoto.

Inoltre...sarebbe opportuno segnalare anche il 'rispetto' verso la (le) persone cercate, non siamo in un circo dove vengono ricercati gli animali (ovvero i progettisti).
Dico ciò in quanto ricordo annunci di ricerca veramente pietosi, sia nelle richieste che nella forma. Ricordo a lor signori delle ricerche di personale che i progettisti (di tutti i livelli, dallo Junior ai Responsabili) sono delle persone e come tali vanno trattati.
Grazie.

gabberman

Utente Standard
Professione: grafico 3d
Software: autocad, 3d studio max, Vray
Regione: Lombardia
volevo sapere perchè non pubblicate il mio annuncio dove cerco lavoro :confused: di messaggi sul forum ne ho scritti parecchi, non vedo perchè il mio non lo pubblicate e quello degli altri si :confused:

stevie

Utente Standard
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Solidedge, Cosmos
gabberman ma non avevi uno studio di rendering e modellazione?

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Secondo me il problema sta nelle notifiche del sito, potrebbe essere che non arrivino ad entrambi... in questo momento fanno un po' le bizze...

gabberman

Utente Standard
Secondo me il problema sta nelle notifiche del sito, potrebbe essere che non arrivino ad entrambi... in questo momento fanno un po' le bizze...

io ho i messaggi privati quasi vuoti, comunque non capisco xchè non vogliono pubblicare il mio annuncio. :confused:

gabberman

Utente Standard
lo scrivo qui, cosi' vediamo se sta volta va bene :

Ultima modifica da un moderatore:

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna

cut

Mah... quest' aria di sfida non è granchè sai.... 2 post identici con la stessa arroganza.... ti ahnno detto che non andava bene... perchè ti odstini a fare ciò che vuoi.... poi lamenti se ti dicono qualcosa... Mah sti ragazzini (anche se abbiamo la stessa età)...

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
E no che non va bene. Nè qui e neppure nell'altro post.
Ma non c'è mica la sezione "Ricerca lavoro" ??? :confused:

cut

Senza voler entrare assolutamente nella valutazione dei tuoi lavori, scusa la domanda:

ma i tuoi clienti progettano solo edifici da realizzare nel deserto del Nevada ?
'azz... ce ne fosse uno, ma uno solo, che mostra anche ciò che sta intorno all'edificio in progetto.

Have fun
:smile:

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Mah... quest' aria di sfida non è granchè sai.... 2 post identici con la stessa arroganza.... ti ahnno detto che non andava bene... perchè ti odstini a fare ciò che vuoi.... poi lamenti se ti dicono qualcosa... Mah sti ragazzini (anche se abbiamo la stessa età)...
Se va avanti così, mi sa che qualcuno inizierà a togliere la secura al pulsante rosso del BAN. :mixed:

gabberman

Utente Standard

ma quale aria di sfida ?????:mad: ma ho solo riscritto l' annuncio !!!ma dov'è il problema ?????
il ragazzino mi sembri tu, che quoti ogni mio post e devi sempre fare inutili polemiche.

E no che non va bene. Nè qui e neppure nell'altro post.
Ma non c'è mica la sezione "Ricerca lavoro" ???
Senza voler entrare assolutamente nella valutazione dei tuoi lavori, scusa la domanda:

ma i tuoi clienti progettano solo edifici da realizzare nel deserto del Nevada ?
'azz... ce ne fosse uno, ma uno solo, che mostra anche ciò che sta intorno all'edificio in progetto.

Have fun
:smile:
ok, ho postato qui apposta, vediamo, cosa non va nel mio annuncio a parte il fatto che sto antipatico ????ogni scusa è buona x non pubblicarmelo :mad:

Se va avanti così, mi sa che qualcuno inizierà a togliere la secura al pulsante rosso del
non ho fatto niente che sia vietato dal regolamento, quindi non mi puoi bannare :mixed:

x i rendering : io devo renderizzare quello che mi danno nel progetto, x quello che sta intorno si fanno i volumetrici, ma in tutti e 2 i casi gli architetti hanpreferito lasciare il bianco.

MoldKiller

Guest
Gabberman, se tu non stessi sempre cosi sulla difensiva e fossi un po' più diplomatico, probabilmente otterresti le cose più facilmente!

Prova a chiedere gentilmente e senza pretendere, dopo tutto i moderatori lo fanno solo per passione e non sono pagati.

Distensione per favore.

gabberman

Utente Standard
Gabberman, se tu non stessi sempre cosi sulla difensiva e fossi un po' più diplomatico, probabilmente otterresti le cose più facilmente!

Prova a chiedere gentilmente e senza pretendere, dopo tutto i moderatori lo fanno solo per passione e non sono pagati.

Distensione per favore.

Sono sulla difensiva xchè vengo sempre attaccato x niente.
vabè mandero' il messaggio ai mod.