• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

sexy hostess

Vitruvio

Utente Standard
Professione: Studente Architettura 4S
Software: AutoCad Architecture-3Dstudio-Mental Ray-VRay-Rhinoceros-Photoshop
Regione: Toscana
beh per combattere contro le compagnie low cost bisogna puntare sui servizi :)

dangerzone

Utente poco attivo
Professione: Modellatore Navale
Software: Think - Microstation - Rhino - Autocad
Regione: Friuli Venezia Giulia
Sono perfettamente daccordo con voi..
Sopratutto se oltre alla hostess anche il copilota e femmina..
pensate al povero pilota non ci avra visto piu...
Se ogni giornata fosse cosi cambio anche io mestiere:)

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
tutti da licenziare in tronco :rolleyes:
Concordo.
Pensate che qualche anno fa in Brasile cadde un'aereo di una rotta interna perchè l'equipaggio aveva commutato la radio dalla frequenza del controllo di volo a quella su cui si trasmetteva la cronaca di una partita del campionato e così non si accorsero degli avvertimenti della torre che gli diceva che erano troppo bassi. :mad:

Se si fanno certi lavori, questi svaghi è meglio riservarli a "dopolavoro" ;)

Akira

Utente Junior
Professione: Designer
Software: Rhino - Alias
Regione: Lombardia
eh si se la tipa si girava troppo veloce rischiava di urtare e tramortire con una zinna il copilota...;-)

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2016
Regione: Italia
beh per combattere contro le compagnie low cost bisogna puntare sui servizi :)
Sarebbe stato meglio però se i servizi fossero stati rivolti ai passeggeri! :D:D
Così ci vengono solo a perdere considerato che non è una buona pubblicità per la compagnia aerea!!

d-prom

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: Nell' ordine: GBG, Autocad, Solid Works, Inventor, Thinkdesign, ProE (versione 19, aargh!!)
Regione: Voghera (PV)
Concordo.
Pensate che qualche anno fa in Brasile cadde un'aereo di una rotta interna perchè l'equipaggio aveva commutato la radio dalla frequenza del controllo di volo a quella su cui si trasmetteva la cronaca di una partita del campionato e così non si accorsero degli avvertimenti della torre che gli diceva che erano troppo bassi. :mad:

Se si fanno certi lavori, questi svaghi è meglio riservarli a "dopolavoro" ;)
Secondo me si tratta dell' ennesimo caso ingigantito a dismisura dai soliti giornalisti in cerca della notizia sensazionale a tutti i costi, il tutto al solo ed unico scopo di vendere qualche copia in più dei loro fogliacci. A quanto mi risulta (mi si corregga se sbaglio) il ruolo dei piloti in pieno volo è minimo e limitato ad una mera funzione di sorveglianza, mentre è importantissimo durante il decollo e soprattutto l' atterraggio; nel 2002, mentre andavo in viaggio di nozze, ho visto con i miei occhi i piloti di un airbus 320 giocare a carte in cabina.
Ben diverso è ovviamente il caso che tu hai citato: quelli, se l' aereo non fosse precipitato avrebbero meritato di finire impalati in piazza alle 11 della domenica mattina successiva.
Non dico che quei piloti e la hostess siano da premiare, ma certo è una cosa molto meno grave di quello che qualcuno vuol far credere.

Sarebbe stato meglio però se i servizi fossero stati rivolti ai passeggeri! :D:D
E qui non posso che essere d' accordo.
Bella f.....emmina!

Ultima modifica:

tecnico_plast

Moderatore
Staff Forum
Professione: disegnatore/progettista/grafico
Software: Creo Parametric...e molti altri
Regione: Sicilia
Che gli equipaggi degli aerei si intrattengano tra loro negli alberghi è cosa nota a tutti, un mio amico stewart all'alitalia mi dice che capita spesso che qualche hostess finisca nella camera del pilota...
Ma questi non hanno saputo aspettare, e hanno pensato bene anticipare i tempi...:)

Vitruvio

Utente Standard
Secondo me si tratta dell' ennesimo caso ingigantito a dismisura dai soliti giornalisti in cerca della notizia sensazionale a tutti i costi, il tutto al solo ed unico scopo di vendere qualche copia in più dei loro fogliacci. A quanto mi risulta (mi si corregga se sbaglio) il ruolo dei piloti in pieno volo è minimo e limitato ad una mera funzione di sorveglianza, mentre è importantissimo durante il decollo e soprattutto l' atterraggio; nel 2002, mentre andavo in viaggio di nozze, ho visto con i miei occhi i piloti di un airbus 320 giocare a carte in cabina.
Ben diverso è ovviamente il caso che tu hai citato: quelli, se l' aereo non fosse precipitato avrebbero meritato di finire impalati in piazza alle 11 della domenica mattina successiva.
Non dico che quei piloti e la hostess siano da premiare, ma certo è una cosa molto meno grave di quello che qualcuno vuol far credere.

Bella f.....emmina!
Vallo a dire al marito della Hostes:D Che zinne ragazzi:eek:

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
eh si se la tipa si girava troppo veloce rischiava di urtare e tramortire con una zinna il copilota...;-)
Bella f.....emmina!
Vallo a dire al marito della Hostes:D Che zinne ragazzi:eek:
Caspita, mi sembra di essere in un I.T.I. completamente maschile...
Ma sono io l'unico abituato alle 4°-5° misure???? :confused:

VOGLIO FARE IL PILOTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Si, ma non di aerei...
fallo di F1... vedrai che di tipe come quelle ne trovi 5 a sera, e nessuno viene a romperti l'anima perchè ti fanno vedere le tette...:rolleyes:

Jersey

Utente Standard
Professione: Progettista di interni
Software: Autocad - Archicad - Photoshop e simili
Regione: Pavia
Caspita, mi sembra di essere in un I.T.I. completamente maschile...
Ma sono io l'unico abituato alle 4°-5° misure???? :confused:
Evidentemente sei l'unico a vederle, considerando l'allupamento generale che questo video ha causato.
Io spero che quei tre non fossero sposati/fidanzati....altrimenti...addio morale!

Vitruvio

Utente Standard
La ragazza ha la fede almeno cosi hanno detto al tg

SHIREN

MOD.Stampi e manuf.indust
Staff Forum
Professione: Perito Ind.mecc.MODELLI E ATTREZZATURE PER FONDERIE STAMPI-PROTOTIPI INDUSTRIALI
Software: "ah capa"
Regione: NAPOLI
Purtroppo pare che i protagonisti del video non potranno più godere della cosa! :D Quella compagnia aerea è fallita. Almeno così dice l'articolo!!!
puo' pure darsi

mai i due "reattori" sul davanti
e la fusoliera a poppa
se messi all'asta faranno na montagna di soldi

cio ciao

Ultima modifica: