Settaggi CimatronE

drwbel

Utente poco attivo
Professione: disegnatore-programmatore
Software: cimatron
Regione: italia
Salve sono un nuovo utente di CimatronE v.8
Volevo chiedere cosa devo settare per far si di usare nel programma il punto al posto della virgola quando scrivo le quote, nelle procedure del CAM, ecc. ecc.?
Grazie

stinit

Utente Standard
Professione: un pò di tutto!!!
Software: svariati
Regione: marche
Salve sono un nuovo utente di CimatronE v.8
Volevo chiedere cosa devo settare per far si di usare nel programma il punto al posto della virgola quando scrivo le quote, nelle procedure del CAM, ecc. ecc.?
Grazie
devi andare su pannello di controllo--impostazioni internazionali e cambiare alcuni settaggi...comunque basta che fai uno squillo alla hot line e in un attimo ti risolvono il problema...

ciao

drwbel

Utente poco attivo
Professione: disegnatore-programmatore
Software: cimatron
Regione: italia
Risolto: pannello di controllo--impostazioni internazionali della lingua-- opzioni internazionali--personalizza--settare il separatore decimale a "."
Fatto
Grazie

Dylan

Utente Standard
Professione: Cam/fresatore
Software: CimatronE
Regione: piemonte
devi andare su pannello di controllo--impostazioni internazionali e cambiare alcuni settaggi...comunque basta che fai uno squillo alla hot line e in un attimo ti risolvono il problema...

ciao
Perche' sempre rispondere che c'e' l'hot line? Se qualcuno si rivolge qui evidentemente avra' i suoi motivi..
Per esempio io spesso ho posto problemi che in hot o non mi hanno risolto o comunque non sono riusciti a darmi una spiegazione "convincente" diciamo.
Poi,non ultimo,credi che oggi TUTTI gli utenti di CimE siano sotto assistenza? Con il periodo che corre?
Io per esempio questo mese , prendero' ( lo spero ) lo stipendio in ritardo.. Son 2 anni che non si rinnova il contratto e si tira avanti a campare.

Bada non e' polemica. Rispetto e apprezzo il tuo sforzo ( tra l'altro sei uno dei pochi) nel aiutare con coscenza di causa, chi chiede consigli.
Quasi uno sfogo direi.. corrono tempi veramente magri..

Comunque, buone cose e a presto.
Dylan