Servizio assistenza scaduto?

Leso

Utente Standard
Professione: Ufficiale tecnico
Software: Solid Edge ST9
Regione: Veneto
#1
Ciao.
Ieri come faccio spesso sono entrato nel sito dell'ugs per vedere se c'erano aggiornamenti e dare un occhio in giro.
Sorpresa: mi di che che il contratto di assistenza è scaduto.
In realtà non lo è perchè ho visto che abbiamo pagato per il rinnovo.
Cosa dite? Tempi tecnici o devo telefonare all'assistenza. Fa caldo e non avrei voglia... :smile:
 

gerod

Moderatore
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Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
#2
Manda una lettera cattiva!
Io ho appena aggiornato l'assistenza ma penso che una letterina cattiva la invierò lo stesso, giusto per affermare i miei diritti sul nuovo prodotto!!!
;)
 

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
#3
Tempi tecnici, ti consiglio di chiamare l'assistenza che solleciterà la cosa a Siemens.

Di solito in un paio di giorni ti riattivano.

Ciao
 

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
#5
Chiamato.
Resto in attesa.
Pensa che questi geni del servizio clienti siemens hanno segato l'account quando mi e' scaduta una licenza, con l'altra ancora totalmente attiva....

comunque basta telefonare e ripristinano l'accesso.
 

Leso

Utente Standard
Professione: Ufficiale tecnico
Software: Solid Edge ST9
Regione: Veneto
#6
Cmq mi hanno detto che probabilmente dovrò cambiare anche le chiavi di accesso al sito...non ho mica capito xkè.
Mah.
Sto ancora aspettando.