• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Service PACK

Dador

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: SE ST6
Regione: Lombardia
#1
Buongiorno a tutti !!!

Da quando ho installato l'ultimo service pack (N°5) di SE V20 sia per XP che per Vista, ho riscontrato alcuni problemi !

E' possibile tornare al service pack precedente ?
 

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
#2
Buongiorno a tutti !!!

Da quando ho installato l'ultimo service pack (N°5) di SE V20 sia per XP che per Vista, ho riscontrato alcuni problemi !

E' possibile tornare al service pack precedente ?
Non è possibile tornare alla versione di service pack precedente.
Gia chiesto all'assistenza tempo fa.

Per risolvere il problema devi disinstallare SE, pulire i registri, reinstallare
il tutto ed aggiornare al service pack che ti risulta funzionare bene.

ciao
 

Dador

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: SE ST6
Regione: Lombardia
#3
Ok, grazie per la dritta.

I registri da pulire sono nel Regedit : Hkey_local_machine + Hkey_current_user ?
 

alessio

Utente Junior
Professione: Assistenza Tecnica
Software: Solid Edge
Regione: Veneto
#4
Sì, i registri sono quelli ma che tipo di problemi hai riscontrato ?
Io lo sto testando da ormai 10 giorni (sia su XP 32bit che su Vista 64bit) ma non vedo alcun problema...
 

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
#5
Buongiorno a tutti !!!

Da quando ho installato l'ultimo service pack (N°5) di SE V20 sia per XP che per Vista, ho riscontrato alcuni problemi !

E' possibile tornare al service pack precedente ?
Magari non si è installato bene, prova a reinstallarlo.

Oppure ancora, utilizza la funzione "ripara" dell'installazione di SE e poi reinstalla il SP5.

Reinstallare da zero è l'ultima spiaggia.

Ciao

P.S: con il SP5 io mi trovo magnificamente.
 

alessio

Utente Junior
Professione: Assistenza Tecnica
Software: Solid Edge
Regione: Veneto
#8
Confermo, hai usato il CRK(o qualcuno te l'ha passato generato con qul tipo di "licenza"), non puoi farci niente :
salva l'assieme in paraslid xchè probabilmente tra un po' non lo puoi nemmeno più aprire.
 

Dador

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: SE ST6
Regione: Lombardia
#9
Azzzzzzzzzzzzzzz

Eccolo là :mad:

Il solito accattone !

Risparmiare sul proprio strumento di lavoro quotidiano per poi trovarsi senza assistenza e per giunta con dei problemi !!!

A questo punto, per risanare i file "toccati" dalla licenza pirata bisogna salvare con nome ?
 

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
#11
A questo punto, per risanare i file "toccati" dalla licenza pirata bisogna salvare con nome ?
UGoA spiega tutto nella discussione "licenze pirata" o simile nelle discussioni off-topics: http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=3979

Comunque se ricordo bene lui aveva descritto queste due possibilita':

1) Mandare i file alla UGS, pagare 300 dollari di bonifica ciascuno e ricevere una denuncia alla GdF, che poi girerai al tuo fornitore.

2) Imporre al tuo fornitore di rifare da zero i file con una licenza regolare.

Ciao.
 

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
#12
... non centra più con questo post.....ma per gli utilizzatori
legali :D di Solid Edge c'è il service pack 6 disponibile da
un paio di giorni per aggiornare all'ultimo grido :D il vs.
CAD preferito.

ciao