serie di protusioni

ias87

Utente Junior
Professione: studentessa
Software: ProE wf3
Regione: veneto
ciao! avrei un problema...qualcuno potrebbe spiegarmi come posso eseguire la serie di una protusione?
ho allegato un'immagine..grazie!

Allegati

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
ciao! avrei un problema...qualcuno potrebbe spiegarmi come posso eseguire la serie di una protusione?
ho allegato un'immagine..grazie!
Selezioni la "protrusione" a fianco dovrebbe evidenziarti il comando serie.
Lo clicchi, nel menù che ti apre hai varie opzioni per eseguire la serie...

(Troppo semplice... c'è qualche inghippo mi sa... :biggrin: )

Ciao
P-H

ias87

Utente Junior
Professione: studentessa
Software: ProE wf3
Regione: veneto
eh si...:D...l'inghippo sta nel quale tipo di riferimento scegliere (direzione, quote, curva...) e quindi come impostare la serie...;)...
io avevo provato a creare una curva (circolare) con uno sketch...su cui praticamente devono stare le 6 protusioni...avevo quindi scelto "curva" e avevo selezionato lo sketch...
e impostato il numero 6...
però purtroppo le protusioni non stanno sulla curva ma solo la protusione iniziale è giusta (ovviamente)...
quindi mi chiedo come posso fare?

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
eh si...:D...l'inghippo sta nel quale tipo di riferimento scegliere (direzione, quote, curva...) e quindi come impostare la serie...;)...
io avevo provato a creare una curva (circolare) con uno sketch...su cui praticamente devono stare le 6 protusioni...avevo quindi scelto "curva" e avevo selezionato lo sketch...
e impostato il numero 6...
però purtroppo le protusioni non stanno sulla curva ma solo la protusione iniziale è giusta (ovviamente)...
quindi mi chiedo come posso fare?
Scusa ma è un cilindro la base di appoggio della protrusione da serializzare?
Perchè non usi l'opzione "Asse"?
Puoi usare anche l'opzione "Quota"...

Ciao
P-H