Semplice CAD per creare modelli 3D di componenti elettronici

Ozzy

Guest
Stavoi prendendo in giro Stefano, il fatto e' che OSD non riesce a visualizzare a schermo gli spigoli del solido con colore nero, ma solo con lo stesso colore di base del solido, e questo fa perdere un po' in nitidezza. Allora lo abbiamo preso in giro all'infinito su sta cosa. :biggrin::biggrin:
Non solo a lui avete preso in giro...:smile:

Ozzy

Guest
OOOO NOOOO.... MI SONO SPARITI GLI SPIGOLIIIIII!!!!
...ecco... lo sapevo io! Dopo la modellazione esplicita adesso gli spigoli...

Basta! Cambio mestiere!
ah ah ah come si farà mai SE_CP?
No dai rimani, che in questo mondo ormai c'è da divertirsi un sacco.. ti annoieresti se mollassi.:wink:

marcodassi

Utente Junior
Professione: Programmatore / Progettista
Software: nessuno
Regione: Veneto
Ciao a tutti

faccio pubblica ammenda per i miei coloriti commenti riguardo la gestione dei driver di OSD (che ho modificato), ma ieri sera effettivamente mi sono girate un po' le scatole dopo aver provato per 2 giorni a caricare 'sta benedetta resistenza...

Certo che da programmatore (ok, piu' per sistemi embedded che pc, oramai), il fatto che un programma esploda per colpa di un driver (anzi, che esploda perche' non gestisce bene l'interfaccia con il driver, visto che altium funzia perfettamente in 3d), e che il problema sia ben noto da tempo (vedi forum ufficiali/ufficiosi al riguardo), mi lascia un po' perplesso / scoraggiato...

Colgo l'occasione per rinnovare i ringraziamenti a tutti, mi state veramente dando una mano!

Ultima modifica:

Stefano_ME30

Guest
Ciao a tutti

faccio pubblica ammenda per i miei coloriti commenti riguardo la gestione dei driver di OSD (che ho modificato), ma ieri sera effettivamente mi sono girate un po' le scatole dopo aver provato per 2 giorni a caricare 'sta benedetta resistenza...

Certo che da programmatore (ok, piu' per sistemi embedded che pc, oramai), il fatto che un programma esploda per colpa di un driver (anzi, che esploda perche' non gestisce bene l'interfaccia con il driver, visto che altium funzia perfettamente in 3d), e che il problema sia ben noto da tempo (vedi forum ufficiali/ufficiosi al riguardo), mi lascia un po' perplesso / scoraggiato...

Colgo l'occasione per rinnovare i ringraziamenti a tutti, mi state veramente dando una mano!
Sei perdonato!
La versione PE non e' "ultimate" e soffre ancora di qualche baco.

ciao