Search.pro

power23

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: ProE - SolidWorks
Regione: Abruzzo
Salve ragazzi, sono un novello, ho cercato in altre discussioni ma non ho trovato nulla di esauriente...per un'inesperto come me.
Ho degli assiemi nella cartella di lavoro, ma dentro ci sono delle sottocartelle con dei sottoassiemi montati nell'assieme padre.
Aprendo il padre devo andare a cercare manualmente i sottoassieme nelle varie cartelle in quanto ProE non li recupera.
Ho sentito parlare del file search.pro dove scrivere tutti i percorsi dove ProE va a cercare i file.
Qualcuno di buona volontà potremme farmi una mini guida di due righe sulla creazione/impostazione del file?

Grazie mille!!

el_tazar

Utente Junior
Professione: progettista 3d
Software: Campo minato :-D , Pro E ( 2001,WF,WF2,WF3,WF4,WF5 ) , SolidWorks, CATIA
Regione: lombardia
Ciao

Nel tuo "config.pro" devi aggiungere la stringa

"search_path_file c:\configurazione_ProE\search_path\search.pro" ( c:\configurazione_ProE\search_path questa directory è di esempio,ovviamente dove sostituirla con la tua directory di configurazione ProE)

Quindi nella cartella sopra indicata crei il file "search.pro dove vai a indicare i percorsi di ricerca delle varie sottocartelle dove hai necessità di reperire i file.

Piccoli accorgimenti:
-non devono esserci spazi nelle directory di ricerca,ma solo underscore " _ "
-attenzione se hai più file con lo stesso nome.

Spero di esserti stato di aiuto

Ciao

Ditec

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: Pro Engineer WF3
Regione: Puglia
Ciao Power23, devi creare un file di testo (con notepad) in cui scrivi uno per riga, il percorso che pro-e deve compiere per raggiungere la cartelle in cui risiedono le parti che interessano. Per es.:
search_path c:\bla\bla\bla
alla fine salva con nome il file search.pro e mettilo nella cartella di lavoro .
Apri il config.pro e aggiungi la chiave "search_path_file" e come valore il percorso in cui risiede il search.pro

Buon lavoro

el_tazar

Utente Junior
Professione: progettista 3d
Software: Campo minato :-D , Pro E ( 2001,WF,WF2,WF3,WF4,WF5 ) , SolidWorks, CATIA
Regione: lombardia
Ciao

Nel tuo "config.pro" devi aggiungere la stringa

"search_path_file c:\configurazione_ProE\search_path\search.pro" ( c:\configurazione_ProE\search_path questa directory è di esempio,ovviamente dove sostituirla con la tua directory di configurazione ProE)

Quindi nella cartella sopra indicata crei il file "search.pro dove vai a indicare i percorsi di ricerca delle varie sottocartelle dove hai necessità di reperire i file.

Piccoli accorgimenti:
-non devono esserci spazi nelle directory di ricerca,ma solo underscore " _ "
-attenzione se hai più file con lo stesso nome.

Spero di esserti stato di aiuto

Ciao
Sorry

Dimenticavo quasi

la stringa da inserire è la seguente

search_path c:\lavori\modelli\sotto_assieme_1
search_path c:\lavori\modelli\sotto_assieme_2
search_path c:\lavori\modelli\sotto_assieme_3