• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SE vs Solid WORKS considerazioni pratiche + domande aggiuntive

-Mc-

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Solid Edge / Solid Works
Regione: Emilia Romagna
..tra l'altro c'è un modo per sapere se lo schizzo è tutto definito in SE senza cercare di trascinare lo schizzo per vedere se è svincolato?
In SW diventa nero una volta definito; in SE invece?

Focus

Moderatore
Staff Forum
Professione: Odio il sitema italiota e gli italioti di professione.
Software: Solid Edge
Regione: Toscana
..tra l'altro c'è un modo per sapere se lo schizzo è tutto definito in SE senza cercare di trascinare lo schizzo per vedere se è svincolato?
In SW diventa nero una volta definito; in SE invece?
Ispeziona > Colori relazione schizzo.

Ciao

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
...scuami non ti seguo: cosa intendi per svitch? la gestione della memoria virtuale?
io so solo che con windows xp pur avendo installati 4 gb di ram non vengono utilizzati (perchè xp gestisce e "vede" solo fino a 3 gb di ram) o sbaglio?
I sistemi a 32 bit possono allocare fino a 4Gb di memoria 2^32, di questi 4GB normalmente ne vengono indirizzati 2 per le applicazioni e 2 per il sistema operativo. Con lo switch /3GB si sbilancia a 3GB per le applicazioni e 1Gb per il sistema operativo.

Il fatto che i 4GB siano in parte virtuali o meno influisce solo sulle prestazioni.

Ad esempio io ho 2gb sulla mia postazione, ma con lo switch 3GB attivato sono riuscito a produrre filmati che altrimenti non sarebbero arrivati fino in fondo.

Ciao