• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SE-V20 Sp9

Leso

Utente Standard
Professione: Ufficiale tecnico
Software: Solid Edge ST9
Regione: Veneto
Servirebbe una sequenza precisa per individuare il problema in maniera inequivocabile.
Il primo che la trova la posta e poi si vede.
Giusto?

ipotemusa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Solid Edge e Solid Works
Regione: Veneto
Servirebbe una sequenza precisa per individuare il problema in maniera inequivocabile.
Il primo che la trova la posta e poi si vede.
Giusto?
A me funziona, non mi sembra di aver riscontrato alcun problema nuovo, ma sono rimasti problemi vecchi....
Dopo aver SALVATO TUTTO aprite un assieme, andate su "visualizza le configurazioni" e cliccate sul bianco sotto l'ultima configurazione..... puff.... desktop.....
L'ho segnalato all'assistenza ormai più di 4 mesi fa e 3 o 4 SP fa ed ancora questo GRAVE problema sussiste.
Diciamo che è comodo per uscire moooolto in fretta da SE...
Segnalatelo anche Voi alle Vostre assistenze, chissa che prima o poi lo correggano.
Ciao

Ultima modifica:

Focus

Moderatore
Staff Forum
Professione: Odio il sitema italiota e gli italioti di professione.
Software: Solid Edge
Regione: Toscana
...giuro che ho provato includi in diversi asm ed a diversi livelli ma niente... non riesco a farlo inchiodare:confused::confused:
Prova con le impostazioni dell'immagine, a fare una protusione o uno scavo, includendo uno spigolo di un'altra parte attiva all'interno di un assieme.

SE V20 Sp.9

Ciao

Allegati

Ultima modifica:

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Prova con le impostazioni dell'immagine, a fare una protusione o uno scavo, includendo uno spigolo di un'altra parte attiva all'interno di un assieme.

SE V20 Sp.9

Ciao
Qui nessun problema, tra l'altro l'includi sia associativo che non lo utilizzo diverse volte al giorno.

Ciao

SE_CP

Guest
Qui nessun problema, tra l'altro l'includi sia associativo che non lo utilizzo diverse volte al giorno.

Ciao
Idem... anche perchè me ne sarei accorto praticamente subito viste le demo di questi giorni.

Annotazione degna di nota: mi sono recentemente accorto da un mio cliente che molti dei problemi che aveva sono scomparsi dopo aver allineato i normal alla versione corrente. Visto che aveva problemi che non riuscivo a ricreare sul portatile l'ultima spiaggia è stata quella di portare i normal alla V20. Questo perchè lavorava con modelli che risalivano alla 12 ed apparentemente non c'erano problemi. Poi vuoi perchè hanno spostato più volte gli archivi, cambiato il server, salti di versione, winzozz che ci mette il suo... Nuovi normal e i comportamenti strani sono scomparsi. Presumo che si siano portati dietro "sporcizia" insita nel modello.
Se volete fare la prova: fate un nuovo asm usando i normal di default; inserite l'asm; disperdetelo; riprovate l'includi... non è la soluzione ma è una prova che può essere fatta senza danni magari operando su copie di backup.