• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

scuse

zanotech

Utente poco attivo
Professione: ARREDAMENTI INOX NEUTRI PER SETTORE ALIMENTARE E GUIDOVIE PER TRASPORTO CARNI
Software: AUTOCAD
Regione: UMBRIA
in merito alla email inviatami, chiedo scusa se è passato molto tempo dall'ultima mia connessione. il fatto è che ho avuto molto da fare. alla fine ho acuistato solid edge e devo dire che è un bel programma. la mia domanda è questa: ho fatto un bell'assieme ricco di molti particolari e a video accuso un rallentamento notevole quando muovo il pezzo. come pc ho un q6600 con 4 giga di ram ed una gforce 8600 gs a 512mb. (non ho altre aplicazioni installate dato che lo uso esclusivamente per se) come sistema operativo ho vista home con sp1. devo modificare qualche impostazione o sostiuire ad esempio la scheda grafica?....grazie:confused:

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
versione di SE?
Ad ogni modo una scheda quadro non sarebbe male!
Prova a verificare le impostazioni dellla grafica di solid edge, sulle Opzioni.
Magari cambiando impostazioni migliora qualcosa.
Non sarebbe male aggiornare al sp2!
Ciao

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
versione di SE?
Ad ogni modo una scheda quadro non sarebbe male!
Prova a verificare le impostazioni dellla grafica di solid edge, sulle Opzioni.
Magari cambiando impostazioni migliora qualcosa.
Non sarebbe male aggiornare al sp2!
Ciao
Non credo che per vista esista già il SP2.

La versione sarà la V20 visto che è nuovo ed è l'unica certificato per vista.

Consiglio di passare ad una quadro (od utilizzare riva tuner, qualcuno ha avuto ottimi risultati).

La cosa migliore secondo me è comunque passare a windows XP.

Ciao e benvenuto fra gli utenti Solid Edge

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Ops, avevo letto male! (avevo letto XP Home). Scusatemi! :(

checco03

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: I-deas - NX - SolidEdge- SolidWorks - Autocad - TeamCenter - Enovia V6
in merito alla email inviatami, chiedo scusa se è passato molto tempo dall'ultima mia connessione. il fatto è che ho avuto molto da fare. alla fine ho acuistato solid edge e devo dire che è un bel programma. la mia domanda è questa: ho fatto un bell'assieme ricco di molti particolari e a video accuso un rallentamento notevole quando muovo il pezzo. come pc ho un q6600 con 4 giga di ram ed una gforce 8600 gs a 512mb. (non ho altre aplicazioni installate dato che lo uso esclusivamente per se) come sistema operativo ho vista home con sp1. devo modificare qualche impostazione o sostiuire ad esempio la scheda grafica?....grazie:confused:
Si, prendi una Quadro della NVIDIA e vedrai che risolvi.:)

zanotech

Utente poco attivo
Professione: ARREDAMENTI INOX NEUTRI PER SETTORE ALIMENTARE E GUIDOVIE PER TRASPORTO CARNI
Software: AUTOCAD
Regione: UMBRIA
grazie a tutti i consigli......:D