Scrutare... dentro l'assieme

NightHawk

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: ProE WildFire 4.0 M050 + MDO
Regione: Marche
Ciao a tutti.

Oggi ho visto all'opera Inventor. Mi è piaciuto molto ma granitico come al solito ho ricordato le doti di proe (con quello che l'ho pagato ;),).

Mi hanno mostrato una funzione comodissima. Con Inventor si può navigare dentro il modello, nel senso che si può entrare con lo zoom dentro i particolari e verificare se ci sono dei problemi a livello di assemblaggio etc.. etc..

Non posso provare questa sera perchè sono a casa, ma volevo sapere se proe ha qualcosa del genere.

Andrea

tecnico_plast

Moderatore
Staff Forum
Professione: disegnatore/progettista/grafico
Software: Creo Parametric...e molti altri
Regione: Sicilia
se ti riferisci alla verifica di evetuali interferenze tra le parti di un assieme, si, si può fare..

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Non lo so; mi pare che fino alla versione 2000i2 facesse parte del pacchetto base.
Successivamente non ho più avuto modo di usarlo e non so se nella versione wildfire è stato integrato in qualche altra funzione.

Ultima modifica:

NightHawk

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: ProE WildFire 4.0 M050 + MDO
Regione: Marche
Apple, sapresti dirmi come posso fare a verificare se nelle Wildfire è presente? e come attivarlo?

Grazie

Andrea

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
-1- Guida > Help Center
Per quel poco che ho visto ci sono delle pagine dedicate ma non mi sono spinto oltre.
-2- Consiglio vivamente, sei sei in manutenzione con PTC, di fare una chiamata all'assistenza.
Alcune volte (poche) riescono a scovare soluzioni che non vengono riportate nelle guide.
Ciao