Scomparsa barra degli strumenti

quercia89

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Catia V5
Regione: Piemonte
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come faccio a far ricomparire la barra degli strumenti?? Come potete vedere dall'immagine allegata posso soltanto utilizzare la riga dei comandi. Grazie in anticipo! :) Cattura.PNG

Vittorio

Utente Standard
Professione: progettista
Software: CatiaV5-Autocad-Rhino3d-Sum3d-Worknc-hyperMill
Regione: Lombardia
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come faccio a far ricomparire la barra degli strumenti?? Come potete vedere dall'immagine allegata posso soltanto utilizzare la riga dei comandi. Grazie in anticipo! :) View attachment 36245
ciao

allego immagine per la procedura ripristino barra strumenti.
Ps. ti consiglio di salvare il tuo catsetting ,così non perdi le tue personalizzazioni

Allegati

quercia89

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Catia V5
Regione: Piemonte
ciao

allego immagine per la procedura ripristino barra strumenti.
Ps. ti consiglio di salvare il tuo catsetting ,così non perdi le tue personalizzazioni
ciao Vittorio,
intanto grazie per la risp. Il problema è che io in strumenti nn ci posso andare come puoi vedere dall'immagine. Posso soltanto utilizzare la riga dei comandi. Ho provato anche a disinstallarlo ed installarlo di nuovo ma nn è cambiato niente :). Grazie ancora e buona domenica.

Vittorio

Utente Standard
Professione: progettista
Software: CatiaV5-Autocad-Rhino3d-Sum3d-Worknc-hyperMill
Regione: Lombardia
ciao Vittorio,
intanto grazie per la risp. Il problema è che io in strumenti nn ci posso andare come puoi vedere dall'immagine. Posso soltanto utilizzare la riga dei comandi. Ho provato anche a disinstallarlo ed installarlo di nuovo ma nn è cambiato niente :). Grazie ancora e buona domenica.

ciao

Prova a cancellare tutti i files che si trovano nel percorso qui sotto specificato
al posto dei ????? dovresti trovare il nome del tuo computer

C:\Users\?????\AppData\Roaming\DassaultSystemes\CATSettings