• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Scomparsa albero logico

Dommo

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: CATIA
Regione: Puglia
Temo di aver fatto sparire l'albero logico con un errore con lo zoom ed ora non lo riesco più a visualizzare nè in part nè i assembly. In part va bene ma in assembly è fondamentale: come faccio??? AIUTO!!!

torniaccio

Utente Standard
Professione: Tra un'interruzione e l'altra modello qualcosa, ma cosa?
Software: CatiaV5 ProE AutoCAD Inventor 2013 64bit
Regione: Lazio
Prova a fare così:
-clicca sulla terna d'assi in basso a dx (l'assieme dovrebbe scurirsi)
-clicca su "adatta allo spazio" (icona gialla con 4 frecce divergenti)

Se ti è successo quello che penso io, dovresti aver risolto, nel qual caso fammi sapere che ci sono un paio di specialità culinarie pugliesi che ... mmm ti do il mio indirizzo!

p.s. se cliccando sulla suddetta terna di assi l'assieme non si oscurasse, schiaccia F3 e riprova dal principio.

ilmas86

Utente Junior
Professione: studente
Software: solid works
Regione: milano
scusate se mi intrometto ma non riesco a capire come si inserisce un nuovo thread...ho bisogno di aiuto!!!!

ilmas86

Utente Junior
Professione: studente
Software: solid works
Regione: milano
ho un esame fra due giorni e devo imparare assolutamente a fare alcune cose che non riesco a capire dai tutorial di solidworks:eek::eek::eek::eek: vi prego!!!

Dommo

Utente poco attivo
Ti ringrazio Torniaccio ma così mi è tornato in Part design, in Assembly è la stessa cosa?

torniaccio

Utente Standard
Professione: Tra un'interruzione e l'altra modello qualcosa, ma cosa?
Software: CatiaV5 ProE AutoCAD Inventor 2013 64bit
Regione: Lazio
... dommo ... si, è la stessa cosa, vai tranquillo e ricorda: provaci sempre!

... ilmas86 per solid works vai sul forum specifico e cerca il pulsante nuova discussione solo dopo aver verificato che l'argomento di tuo interesse non sia già in trattazione

ciao!

Dommo

Utente poco attivo
No, mi spiace contraddirti Torniaccio ma in Assembly quel metodo non funziona, come posso fare?