Scheda Modelli in Nuovo documento SolidWorks scomparsa...

graziano-g

Utente Standard
Professione: U.T. + officina
Software: Autocad 2015 - Inventor 2015 Pro - Solidworks 2015 Premium - - Rhino - Type3
Regione: Emilia Romagna
Ciao.

Ciao, ho aggiornato la versione 2015 al SP 05 e nella finestra nuovo documento Solidworks è scomparsa la scheda Modelli nella quale oltre ai modelli di defoult ce n'era anche uno mio personalizzato, una parte.....

Creo una file di parte personalizzato e dopo aver creato la cartella templates cerco di salvarlo lì ma il sistema mi dice che è impossibile perchè non si dispone delle autorizzazioni necessarie....

Qualcuno sa come posso far comparire la scheda quindi salvare lì ?? Il documento lo rifaccio.

Grazie

Ciao

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
all'aggiornamento del software vengono persi tutti i settaggi delle opzioni del sistema.
i file di modello si possono inserire in qualsiasi cartella si vogli, basta poi settare le opzioni
leggi la voce modelli del documento

ma il sistema mi dice che è impossibile perchè non si dispone delle autorizzazioni necessarie....
questo devi chiederlo al tuo sistemista. se sei tu entri come amministratore e cambi gli accessi alla cartella

graziano-g

Utente Standard
Professione: U.T. + officina
Software: Autocad 2015 - Inventor 2015 Pro - Solidworks 2015 Premium - - Rhino - Type3
Regione: Emilia Romagna
Ciao

Prima parte risolto, con nuovo nome alla cartella questo viene aggiornato come nome scheda ossia da Modelli a Nome Cartella

Al resto ci sto lavorando...

Comunque Grazie.

Ciao