Scheda grafica Nvidia Quadro 2000

MassimoAB123

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore Pro/Engineer
Software: ProEngineer WF4
Regione: Lazio
Buona sera a tutti, scrivo la presente in quanto vorrei acquistare una scheda grafica nuova e vorrei il parere di qualche esperto in merito alle prestazioni della scheda grafica Nvidia Quadro 2000 da usare con il software ProEngineer WF4 M120.
Dispongo di una work station 8 Gb di Ram,processore quad core, Windows 7.
Potrebbe presentarsi qualche spiacevole problema di incompatibilità oppure di grafica scadente? Attualmente sulla workstation dispongo di una scheda grafica Quadro FX370 che non si comporta in maniera brillante con ProE.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una risposta.
Massimo

MassimoAB123

Utente poco attivo
Grazie per la risposta però non mi è chiara una cosa, Nel link si fa riferimento alla Nvidia Quadro FX2000 (modello immesso sul mercato da Nvidia già da qualche tempo). Io invece mi riferisco alla nuova scheda Nvidia Quadro 2000 (la nuova di Nvidia). Sarà la stessa cosa?
Massimo

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
non sembrano essere la stessa cosa. questo l'ho notato anch'io su delle ricerche e trovi sia versioni quadro e medesime quadro FX.

Alex70

Utente Junior
Professione: Disegnatore Progettista
Software: Pro-E, Catia v5, Autocad
Ciao,
quello che ti posso dire sulla Nvidia Quadro 2000 è che la utilizzo da circa un mese su una Workstation con Xeon X3440, 8 Gb di ram e Win Xp 64 bit e con Pro-E (WF4 e WF5) non ho notato nessun problema.

MassimoAB123

Utente poco attivo
Grazie Alessandro,
a questo punto chiedo se qualcuno sta lavorando con una Workstation Hp xw 8600(Intel Xeon E5430) con la scheda grafica Nvidia Quadro 2000 e se sta avendo problemi.
Ancora grazie per la disponibilità.

rocci1

Utente poco attivo
Professione: progettista macchine utensili
Software: Wildfire5-M100 e Wildfire 10.0-M010
Regione: Marche
e della nuova Quadro 600 sapete dirmi qualcosa qualcuno la utilizza??

e ancora (sfrutto la vs gentilezza) io devo cambiare le 8 macchine client per CAD e PDM passerò alla 9.1 e alla 5 .... e devo trovare una "buona" soluzione economica e funzionale.
Vorrei sapere da voi come vi state comportando.

Grazie