• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Scambio "progetti/esercitazioni"

AMG

Utente poco attivo
Professione: Dis. CAD 2d-3d
Software: Autocad 2D - Inventor Pro
Regione: Umbria
Ecco il mio primo post.... spero nn faccia errori!

Dunque, ho da qualche mese approcciato la progettazione 3d usando Inventor, ho seguito anche un corso di formazione ed ora vorrei cercare di farla continuare (la formazione...)

Cercherei qualcuno con cui poter condividere qualche progettino, (settore meccanico e/o edilizio-archiotettonico) magari in pdf, per non perdere le abilità acquisite....

Un saluto a tutti!

Professione: studente
Software: autodesk inventor professional 2011
Regione: lllll
Salve, sono un nuovo utente. Mi sono iscritto al forum per ricevere aiuto su alcune cose del programma Inventor Professional 2011. Come posso fare a parlare con persone che hanno questo programma?

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Salve, sono un nuovo utente. Mi sono iscritto al forum per ricevere aiuto su alcune cose del programma Inventor Professional 2011. Come posso fare a parlare con persone che hanno questo programma?
E' il quinto messaggio che posti con +/- la stessa dicitura.:cool:

Tutti quelli che scrivono in questa sezione hanno o usano Inventor o comunque ne sanno qualcosa.:mixed:
Perciò esponi i tuoi dubbi o problemi e probabilmente qualcuno ti risponderà....:angry:

io non ho un progetto ultimato ma sn a buon punto. Anzi, mi servirebbe un aiutino su Inventor. Saresti disponibile?

Scusami Tarkus ma non sapendo nè come funziona un forum in generale nè questo principalmente non sapevo come fare. Ora sono riuscito a creare una discussione.. pensa :)

Cmq mi servirebbe aiuto su come mettere in movimento un progetto in Inventor