• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Sapere in quanti assiemi si trova un .ipt

design77

Utente Standard
Professione: Libero professionista
Software: Inventor/solid work
Regione: Lombardia
Vorrei sapere in quanti assiemi si trova un ipt , come faccio ?

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
non è proprio verissimo ma sostanzialmente si.

qualcosa puoi fare usando gestore file progetto, ma facilmente diventa un bagno di sangue..

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Faccio la domanda inversa,anche se non mi sembra la stessa cosa:
In un progetto,come faccio a sapere qali .ipt sono usati in assiemi e quali no?
Questo per fare un po' d'ordine e cancellare i files inutili.

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Forse l'unica cosa è fare..... dei gran pack&go ....

MauroM

Utente Standard
Professione: mah!
Software: Inv + SW(purtroppo)
Regione: .
alle stessa domanda l'assistenza mi ha risposto picche.:frown:

Tarkus

Utente Senior
Sto provando con l'idea di peppe e mi sembra funzioni,ma nel pack & go, non mi copia gli IDW, anche se ho la spunta su "Includi i file collegati ".
Come fare?

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Sto provando con l'idea di peppe e mi sembra funzioni,ma nel pack & go, non mi copia gli IDW, anche se ho la spunta su "Includi i file collegati ".
Come fare?
A volte il p&g fa le bizze con i file idw, secondo me gli idw sono sempre corretti ovvero non penso che si abbiano idw da eliminare come invece può essere per file di parti o assiemi (doppioni o codici creati e mai utilizzati).
Per cui col p&g fai praticamente uno "purge" di autocad, quindi andrai ad eliminare tutti i file di parte e di assieme (no idw) nelle cartelle sul server o comunque dal tuo archivio, poi dal pack6go copi o sposti tutti i file di parti e assieme sul server nelle rispettive cartelle.....
Di più non saprei come fare.
Ciaoo

P.S. Per Tarkus nel p&g quando ha finito il "cerca ora" che appunto finisce di ricercare tutti i diversi file collegati, nella parte inferiore "cerca file di riferimento" hai fatto un "cerca ora"... questa è la parte relativa agli idw.....

Tarkus

Utente Senior
A volte il p&g fa le bizze con i file idw, secondo me gli idw sono sempre corretti ovvero non penso che si abbiano idw da eliminare come invece può essere per file di parti o assiemi (doppioni o codici creati e mai utilizzati).
Per cui col p&g fai praticamente uno "purge" di autocad, quindi andrai ad eliminare tutti i file di parte e di assieme (no idw) nelle cartelle sul server o comunque dal tuo archivio, poi dal pack6go copi o sposti tutti i file di parti e assieme sul server nelle rispettive cartelle.....
Di più non saprei come fare.
Ciaoo

P.S. Per Tarkus nel p&g quando ha finito il "cerca ora" che appunto finisce di ricercare tutti i diversi file collegati, nella parte inferiore "cerca file di riferimento" hai fatto un "cerca ora"... questa è la parte relativa agli idw.....
Ok,
Un po' con il P&G, un po' a mano, ci si arriva....