• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

salve ragazzi ho un problema di visualizzazione

sampathnext

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: catia
Regione: pisa
salve ragazzi, da qualche giorno ho qualche problema con catia, nel senso che se disegno una qualcosa lui mi visualizza solo le linee di bordo, come se fosse sparito il riempimento che lui stesso mette per definire l'oggetto. non riesco proprio venire a capo. sapete aiutarmi? o per lo meno fare un reset di tutti i settaggi?
in allegato invio una foto di come visualizzo una piastra.
un Grazie in anticipo a tutti :)

Allegati

Ultima modifica:

Fabcad

Utente Junior
Professione: aspirante progettista
Software: Catia V5
Regione: Italia
Ciao, se non sbaglio dovrebbe essere un problema semplice. Prova a fare così:
Barra dei menu - Visualizza - Rappresentazione grafica - Ombreggiatura con spigoli.
Se attivi ombreggiatura con spigoli dovresti risolvere. Ora hai attivato per sbaglio NHR (Wireframe). Fammi sapere se va.

sampathnext

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: catia
Regione: pisa
mi hai salvato la vitaaa, grazie mille! non sapevo dove sbattere la testa xk non ci riuscivo più,in verità mi sono girato tutta la tendina di visualizzazione ma li non so perchè nn ciò messo mano. cmq grazie mille sei stato bravo, anche perchè tra qualche giorno avrei un esame di disegno e non sapevo dove esercitarmi. XD ancora grazie :)

Fabcad

Utente Junior
Professione: aspirante progettista
Software: Catia V5
Regione: Italia
Di nulla! Sto imparando Catia e mi fa piacere riuscire a risolvere piccoli problemi. E' sintomo dei miei progressi (piccoli ma costanti)! :) in bocca al lupo per l'esame!

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
prima azione di riflesso risettare i catsettings cosí si isola il problema