Salve, mi presento

Roggi

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Visi 17
Regione: Svizzera
Buongiorno,

sono nuovo del forum e sono pure nuovo di VISI 17, primissime armi.

cmq oltre a domande che faro di sicuro in futuro riguardanti VISI 17 avrei un'altra domanda da porvi che riguarderebbe piu che altro un'altra sezione di questo forum, ma per ora non ho diritto di scrivervi.

In Italia dove si puo trovare del personale formato in VISI 17 per la creazione di stampi? Premetto che sono Svizzero e quello che ho trovato su internet è abbastanza penoso in fatto di siti di ricerche di persone formate in determinati ambiti....

Grazie

Saluti

rinato

Utente Standard
Professione: creo problemi
Software: visi
Regione: veneto
Salve, di che tipo di stampi ti occupi? Ti potrebbe interessare una collaborazione con terzisti?
Saliti, rinato.

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Buongiorno,

sono nuovo del forum e sono pure nuovo di VISI 17, primissime armi.

cmq oltre a domande che faro di sicuro in futuro riguardanti VISI 17 avrei un'altra domanda da porvi che riguarderebbe piu che altro un'altra sezione di questo forum, ma per ora non ho diritto di scrivervi.

In Italia dove si puo trovare del personale formato in VISI 17 per la creazione di stampi? Premetto che sono Svizzero e quello che ho trovato su internet è abbastanza penoso in fatto di siti di ricerche di persone formate in determinati ambiti....

Grazie

Saluti
Benvenuto su cad3d.it !

Non ho capito se cerchi personale o una ditta che lavori per te.
In questi due casi la sezione adatta sarebbe quella degli annunci.

Saluti.
Perchè dici che non ha idiritto di scrivere ?