• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Salvataggio personalizzazione comandi

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Salve a tutti,o meglio a quelli che ancora sono a schiattare al lavoro...:biggrin:
Chiedo se la procedura e' giusta ,prima di combinare arrosti::eek:
Voglio salvare le personalizzazioni delle barre comandi,in modo da poterle richiamare quando installero' la 2012:
-Click destro su una qualsiasi barra comandi
-Personalizza comandi utente
-Esporta
Mi creo un file che importero' sulla nuova versione.
E' sufficente questo o devo creare un file per ogni ambiente?
(Parte,assieme etc?)
:biggrin:

ReFazzi

Utente Standard
Professione: Progettista-costruttore
Software: Inventor 2012 W7-64
Regione: Marche-Abruzzo
Sono uno schiattato
La procedura che dici è corretta ma io ho dovuto riprogrammare gran parte dei comandi.
Prima di passare alla 2012 guardati bene i vincoli, quando cerchi di scegliere una faccia nascosta si presenta una interfaccia scomodissima che a volte pur facendoti selezionare la faccia giusta non ti dà la possibilità di confermare il vincolo. Fai qualche prova che il difetto viene fuori.
A fronte di qualche miglioria riescono sempre a peggiorare qualcosa di buono:frown:

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Sono uno schiattato
La procedura che dici è corretta ma io ho dovuto riprogrammare gran parte dei comandi.
Prima di passare alla 2012 guardati bene i vincoli, quando cerchi di scegliere una faccia nascosta si presenta una interfaccia scomodissima che a volte pur facendoti selezionare la faccia giusta non ti dà la possibilità di confermare il vincolo. Fai qualche prova che il difetto viene fuori.
A fronte di qualche miglioria riescono sempre a peggiorare qualcosa di buono:frown:
Insomma:una meraviglia :cool::mad: