• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SALVATAGGIO DI UN DISEGNO IN .PDF

IlFincoITA

Utente Junior
Professione: Artigiano
Software: SolidWorks
Regione: Lombardia
Ciao a tutti! Non riesco a capire perché quando salvo un disegno (una messa in tavola) in .PDF le viste non sono più in formato vettoriale come mi accadeva prima. Edesso sono come delle immagini rasterizzate ed ingrandendo il .PDF si nota proprio che le lineee si sgranano. Sicuramente ho toccato qualche settaggio... perché prima funzionava. Mi dareste una mano a trovare l'errore?

IlFincoITA

Utente Junior
Professione: Artigiano
Software: SolidWorks
Regione: Lombardia
OK Trovato! Opzioni di Sistema, Disegni, Tipo di visualizzazione, Qualità di visualizzazione per nuove viste, Alta qualità. In poche parole dipende dalla qualità delle viste che va impostata su alta qualità.

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
OK Trovato! Opzioni di Sistema, Disegni, Tipo di visualizzazione, Qualità di visualizzazione per nuove viste, Alta qualità. In poche parole dipende dalla qualità delle viste che va impostata su alta qualità.
Puoi anche trasformare le viste da qualità bozza a alta e viceversa utilizzando il comando Visualizza->visualizzazione->qualità bozza RLN/NLV