Salvataggio dello stato visivo

Tekkasoft

Utente Junior
Professione: Ingegnere Progettista/Disegnatore CAD
Software: AutoCad, PRO-E, Adobe
Regione: Calabria
Salve a tutti e ben ritrovati

Esiste un modo per salvare un particolare stato di visualizzazione di un assieme inteso come componenti nascosti e non?
Ho trovato il comando Salva stato/reimposta stato (all'interno del menu Visualizza/Visibilità) ma si applica sempre e solo ad un unico stato e non come per esempio si fa nella creazione delle rappresentazioni semplificate.
Ho visto che esiste la possibilità di salvare lo stato dei livelli ma è una via che richiederebbe molti livelli e non credo sia la soluzione.

In sintesi esiste un modo come quello delle rappresentazioni semplificate per salvare uno o più stati visivi?

aspetto fiducioso :confused:

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Salve a tutti e ben ritrovati

Esiste un modo per salvare un particolare stato di visualizzazione di un assieme inteso come componenti nascosti e non?
Ho trovato il comando Salva stato/reimposta stato (all'interno del menu Visualizza/Visibilità) ma si applica sempre e solo ad un unico stato e non come per esempio si fa nella creazione delle rappresentazioni semplificate.
Ho visto che esiste la possibilità di salvare lo stato dei livelli ma è una via che richiederebbe molti livelli e non credo sia la soluzione.

In sintesi esiste un modo come quello delle rappresentazioni semplificate per salvare uno o più stati visivi?

aspetto fiducioso :confused:
Il Salva stato non ti consente di salvare diversi stati ma, solo lo stato di visualizzazione attivo.
Per questo esistono le rappresentazioni semplificate, per rappresentare le configurazioni di assieme nelle quali puoi nascondere dei componenti.
In questo caso puoi salvare quante rappresentazioni vuoi.