• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

salvataggio assieme con nuovo nome

magicoeste

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: pro/e, straus
Regione: elimila romagna
Ciao a tutti.
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho un assieme pippo.asm composto da pippo01.par, pippo02.par, pippo03.par ecc. ecc.
Voglio creare un assieme topolino.asm composto da topolino01.par, topolino02.par, topolino03.par ecc. ecc., partendo da pippo.asm.

Facendo il salva copia dell'assieme, le parti che compongono l'assieme nuovo sono ancora quelle vecchie. Dopodichè devo sostituirle una per una.
Non esiste un metodo più veloce? Non esiste un salva copia che mi salvi contemporaneamente sia l'assieme che le parti che lo compongono?
grazie per l'aiuto

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
Ciao a tutti.
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho un assieme pippo.asm composto da pippo01.par, pippo02.par, pippo03.par ecc. ecc.
Voglio creare un assieme topolino.asm composto da topolino01.par, topolino02.par, topolino03.par ecc. ecc., partendo da pippo.asm.

Facendo il salva copia dell'assieme, le parti che compongono l'assieme nuovo sono ancora quelle vecchie. Dopodichè devo sostituirle una per una.
Non esiste un metodo più veloce? Non esiste un salva copia che mi salvi contemporaneamente sia l'assieme che le parti che lo compongono?
grazie per l'aiuto
il metodo è revision manager, da windows sul nome del file, fai click destro/apri con revision manager e da li espandi l'assieme cosi vedi tutta la lista dei componenti, li selezioni tutti fai l'operazione di copia e poi uno ad uno rinomini i file ed infine dai esegui cosi ti crea una copia identica dell'assieme di partenza con tutti i componenti con un nuovo nome.

Quello che hai fatto te, ossia il salva copia con nome ti ha salvato solo l'assieme con un altro nome, ma i componenti all'interno son rimasti uguali.