salvare file excel in kinematic di catia v5r17

piripimpa

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: catiav5r17
Regione: campania
Salve a tutti,vorrei chiedervi un aiuto riguardo il mio problema che credo sia stato gia incontrato da almeno un utente del forum,confuso,del quale ho letto la conversazione riguardo l'apertura di file excel prodotti dal catia ,ma dalla quale non sono riuscito a capire la soluzione del problema nè ho ricevuto risposta dallo stesso confuso(forse perchè lo è ancora.....)Cmq vi spiego brevissimamente ho un certo meccanismo ,faccio una simulazione con catia v5r17 in kinematics salvo i dati in un file excel ma quando lo vado ad aprire il file risulta vuoto mentre se salvo i dati come testo oppure chiedo il grafico è tutt ok. Avete idea di quale possa essere il problema?Almeno per capire in che direzione muovermi per trovare la soluzione. Grazie per il tempo messo a disposizione.

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
L'execel è installato sulla macchina dove lavori con catia?

perchè per defolt in esportazione trovi l'estensione xls ma se il programma non è installato i dati non vengono esportati.

ciao

piripimpa

Utente poco attivo
Software: catiav5r17
ferrezio,grazie per l'attenzione; non ho capito bene cos volevi dire ;sul mio pc è installato catia v5r17 e excel 2003;lavoro con catia che mi da la possibilità di salvare il file o come testo o come file xls .se lo salvo con tale estensione e poi lo vado ad aprire con excel il file risulta vuoto anche se con i grafici e come testo non ho problemi ................................leggendo altri post credo sia un problema di incompatibilità col service pack 3 di windows risolvibile scaricando service pack di catia.Credete ch sia sulla strada giusta?come faccio a scaricare i service pack pe catia?

MicheleG

Utente poco attivo
Software: Catia V5
Ho installato il SP3...ma nulla da fare, il problema persiste!!qualcuno sa cos'altro posso fare??? Grazie