• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Saldature

barby85

Utente Standard
Professione: studente universitario
Software: autocad 2006/pro engineer wildfire3
Regione: veneto
salve mi dispiace aver aperto un'altra discussione sulle saldature ma avevo provato a continuare su questa ma non è comparsa in cima alla lista come di solito succede...quindi spero di non far arrabbiare chi ribadisce di usare il tasto cerca...
http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=7073&highlight=saldature

riporto ciò che ho scritto
salve a tutti anche io il problema che le saldature si vedono come superficie e non come solido...ho seguito sia la procedura riportata sul Help di proe sia quella postata da backoffiece....però niente mi disegna la saldatura solo come superficie...sbaglio qlc ho devo configurare qlc?

Allegati

Ozzy

Guest
Anche se non compariva sopra la lista non vuol dire che qualcuno non ti avrebbe risposto... quindi dopo faccio il merge con l'altra.
Comunque non vedo perchè dovrebbe riempirtela la saldatura, appesantisce gia abbastanza i modelli così.
Nella messa in tavola ci sono poi delle impostazioni che te la possono far vedere riempita ma nel solido no.

Saluti Ozzy

matteoso

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: Prima di tutto la testa,poi PRO/E WF3/4,CREO 1.0, Ansys 10, Autocad 2006, Mathcad 13
Regione: BARI
Anche se non compariva sopra la lista non vuol dire che qualcuno non ti avrebbe risposto... quindi dopo faccio il merge con l'altra.
Comunque non vedo perchè dovrebbe riempirtela la saldatura, appesantisce gia abbastanza i modelli così.
Nella messa in tavola ci sono poi delle impostazioni che te la possono far vedere riempita ma nel solido no.

Saluti Ozzy
eccolo lì! mo mi offendo! nel mio post mica mi avevi spiegato xke non me la da solida!!!!:D mi sa che metto anchio un nick femminile!!:p:D:p

Luigi_72

Utente Junior
Professione: Responsabile Ufficio Tecnico
Software: Creo 2.0
Regione: Marche
Ciao
scusa se mi inserisco ma scrivi che la campitura è possibile nelle tavole settando gli opportuni parametri....puoi dirmi quali? grazie mille