rotella del mouse con wildfire 3

daigon

Utente poco attivo
Professione: sviluppatore
Software: proe Wildfire 3
Regione: italia
Buongiorno a tutti. Avevo installato su un windows 2kpro di una workstation della mia azienda un proE wildfire 3 M010. Recentemente, ho fatto l'update alla wildfire M170, ma la rotella centrale del mouse non funziona più, ovvero non si riesce più a zoomare le immagini muovendola.
Ho provato a disinstallare e reinstallare, a cambiare alcune impostazioni, ma non ho ottenuto risultati.
A cosa potrebbe essere dovuto?

Grazie mille

grillox

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: WF3, Intralink 3.4
Regione: Toscana
E' accaduto anche da noi. Ed abbiamo risolto disinstallando i driver del mouse.

PS: spero cmq che nel frattempo tu abbia già risolto

livido

Utente Junior
Professione: CO2 transfer to the atmosphere
Software: Creo 5.0 M150
Regione: Caledonia
La rotella del mouse deve essere impostata come "tasto centrale", tramite il programma di gestione della periferica. Quasi sicuro che manca questo.
ciau ne!:4410:

Professione: ingegnere meccanico
Software: pro-e WF4
Regione: lombardia
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluigi e mi sono iscritto da poco al forum. Uso pro-engineer da circa 4 mesi (la Wf4) e ho un problema col mouse. Infatti ho da poco acquistato un mouse Microsoft con i tasti aggiuntivi laterali. Istallando i driver del prodotto ho associato ai tastini le funzioni che mi interessano,ma ho perso la funzionalità dello zoom con la rotellina centrale...in pratica va a scatti...se invece disinstallo i driver la rotellina fa lo zoom correttamente ma non posso associare altre funzioni ai due tastini aggiuntivi (quindi il mouse viene riconosciuto come un semplice tre tasti). qualcuno sa come potrei risolvere il problema? grazie in anticipo...
Ps Con solid works invece funziona tutto correttamente...non è che bisogna settare il mouse in un file config di pro-e?