• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

rotazione sbagliata all'apertura di una parte presente in un assieme

nicolac

Utente Junior
Professione: provo a capire creo
Software: creo
Regione: emilia
Ciao a tutti mi serve un consiglio di un esperto...
Vorrei aggiustare questa cosa... Ho un assieme con delle parti... apro l'assieme e vedo il mio pezzo, lo oriento in maniera di vedere la parte che mi interessa zummando eccetera,

poi decido di aprire la parte che vedo e mi interessa, clicco la parte tasto dx apri.. e tutte le volte mi apre la parte in maniera ribaltata rispetto a come la vedevo nell'assieme...

c'è un opzione o una configurazione che mi permette di aprir la parte come l'ho ruotato l'ultima volta nell'assime??

10 punti al migliore grazie ciao a tutti

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Ciao a tutti mi serve un consiglio di un esperto...
Vorrei aggiustare questa cosa... Ho un assieme con delle parti... apro l'assieme e vedo il mio pezzo, lo oriento in maniera di vedere la parte che mi interessa zummando eccetera,

poi decido di aprire la parte che vedo e mi interessa, clicco la parte tasto dx apri.. e tutte le volte mi apre la parte in maniera ribaltata rispetto a come la vedevo nell'assieme...

c'è un opzione o una configurazione che mi permette di aprir la parte come l'ho ruotato l'ultima volta nell'assime??

10 punti al migliore grazie ciao a tutti
Il sistema apre la parte nello stato di visualizzazione salvato in precedenza, quindi no.