• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

RIVENDITORI CATIA

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Scusate se apro una discussione solo per questo, se la riterrete inopportuna ... "scancellatela" pure.
Volevo sapere se conoscete dei rivenditori Catia seri ed affidabili ai quali possa rivolgermi.
Per specifica richiesta di un cliente dovrò probabilmente acquistare una licenza.
Grazie in anticipo per i vostri eventuali consigli.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Scusate se apro una discussione solo per questo, se la riterrete inopportuna ... "scancellatela" pure.
Volevo sapere se conoscete dei rivenditori Catia seri ed affidabili ai quali possa rivolgermi.
Per specifica richiesta di un cliente dovrò probabilmente acquistare una licenza.
Dalle mie parti cadland, non li conosco direttamente ma un mio cliente e' anche loro cliente e me ne parla sempre molto bene.

http://www.cadland.it/

stef_design

Utente Senior
Professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
Software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
Regione: Veneto - Austin (TX)
UNOCAD Vicenza

Cmq Catia costicchia...molto + di ProE:cool:

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Comunque grazie per i vostri suggerimenti .... li contatterò.

stef_design

Utente Senior
Cavoli:eek: Hai un bel "ferrarino":biggrin:
Inizialmente ti troverai spaesato con Catia, poi sarà amore e abbandonerai la tua "vecchia" fidanzata. :finger:

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Cavoli:eek: Hai un bel "ferrarino":biggrin:
Inizialmente ti troverai spaesato con Catia, poi sarà amore e abbandonerai la tua "vecchia" fidanzata. :finger:
Proe foundation costa pochino, se aggiungi pacchetti costa quanto gli altri major. Anche l'assistenza va pagata pacchetto per paccheto e alla fine escono delle belle cifre.

Maxopus ci è abituato e non si spaventa! :biggrin:

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Catia non so...
però c'è uno dalle mie parti che vende Katerine, Dominique, Julia, Ilona, Eva.... :rolleyes::tongue:

Interessa? Mi han detto che fa prezzi interessanti :cool:

:hahahah:

Max, seriamente... passi dai parametri ai francesismi????

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Catia non so...
però c'è uno dalle mie parti che vende Katerine, Dominique, Julia, Ilona, Eva.... :rolleyes::tongue:

Interessa? Mi han detto che fa prezzi interessanti :cool:

Dipende dai clienti, se vogliono la roba fatta da Catia :biggrin: ... gliela faccio pure, basta che paghino.

stef_design

Utente Senior
Sicuramente a fine giornata ti farà meno male la mano e ri-acquisterai i capelli persi in anni di ProE. E' il "Cesare Ragazzi" dei CAD:biggrin:

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Sicuramente a fine giornata ti farà meno male la mano e ri-acquisterai i capelli persi in anni di ProE. E' il "Cesare Ragazzi" dei CAD:biggrin:
Mannaggia mi viene una battuta cattivissima ma, non posso, mi sono ripromesso di fare il bravo :biggrin::biggrin:

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Poi dice che uno diventa cattivo: il problema non è Pro/E, sono le aziende che si sono fatte impapocchiare dalla Playstation V6.

Professione: Ingegnere
Software: Alcuni, ma non tutti
Regione: Campania
Su, su, basta fare CAD vs CAD!
Tanto la scelta di un CAD è come la scelta della fidanzata. Sono gusti totalmente personali, inoltre dipende anche dall'uso che uno ne fa.

Mi sembra un tantino strano acquistare un software come Catia solo perché è richiesto da un cliente...deve essere uno che paga parecchio...perché non me lo fai conoscere? :D

A parte gli scherzi. Catia è un prodotto insuperabile per quanto riguarda l'integrazione PLM multilivello all'interno dell'azienda. Se si usa solo come Cad, è comunque un gran programma, ma alla pari con SolidEdge, SolidWorks, Unigraphics, ecc. tanto per citarne qualcuno.
Volendo dirla tutta, Catia ha un solo problemuccio: IO OOODIO I FRANCESI!

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Ovviamente la mia era una battuta.
Si per il momento il cliente è questo.
Poi sappiamo come funziona, se si mette la voce in giro che si utilizza anche CATIA, qualcun'altro si spera che arrivi.