• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Riunito odontoiatrico

ricofede74

Utente poco attivo
Professione: disegnatore cad 2/3d
Software: autocad 07 inventor 10
Regione: veneto
Ciao raga,
dove posso trovare la poltrona del dentista 2D formato dwg ?

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
Boh... mi sembra un "pezzo" un po' di nicchia! Fai prima a ricreartela con Inventor!

GP.

Utente Senior
Professione: Nientologo
Software: uozapp
Regione: Vercelli
Avrai già sicuramente finito il progetto, ma se ti servisse ancora vedi se ti va bene questo, lo avevo ripassato da un raster.

Allegati

Professione: progettista #negozi abbiglaimento #sviluppo lamiera #infissi in allumini #laboratori odontotecnici
Software: AutoCad - arc+ - AIS - solidworks2006x64edition - dwgeditor2006
Regione: veneto-vicenza
sono anch'io molto in ritardo, ma come si dice meglio tardi che mai!
non sono riuscito ad aprire il file di GP. quindi magari ti ritrovi un doppione, comunque eccoti qua la mia!

Allegati

GP.

Utente Senior
Professione: Nientologo
Software: uozapp
Regione: Vercelli
Ormai ricofede74 avrà già una dentiera nuova, ma posto questi dwg che ho trovato solo ora, magari potranno servire a qualcuno.

Li ho risalvati in formato 2004, penso sia questo il motivo per cui yellowwatarueyes non sia riuscito ad aprire il mio dwg precedente.

Allegati

Ultima modifica:

doli

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: Allplan_Cinema4D
Regione: Italia
ragazzi, dove trovo un 3d di riunito odontoiatrico da utilizzare con Cinema4D ? grazie

dexterweb

Utente poco attivo
Professione: Modellazione e grafica per i professionisti dell'edilizia
Software: C4D Allplan Autocad
Regione: Emilia Romagna
grazie a tutti per i modelli molto utili, è facile che debba fare qualcosa in 3d in caso ve lo allego prossimamente.

Gandolfo

Utente poco attivo
Professione: Geometra
Software: autocad 2008; 3ds max 9
Regione: Sicilia
salve dove potrei trovare un riunito in 3d che mi serve per fare un render:confused: