RITORNO A SOLIDWORKS

Professione: faccio cose...spesso van bene....talvolta funzionano...raramente servono
Software: un pò uno un pò l'altro
Regione: BRESCIA/NAPOLI
Buongiorno,
immagino non importi niente a nessuno però ho piacere a dirlo.
dal primo gennaio 2009 (più probabile dal 2) ricomincio ad usare solidworks.:36_1_13:
sonol in astinenza da quasi 2 anni!!:36_1_11:

Professione: faccio cose...spesso van bene....talvolta funzionano...raramente servono
dal 2000 al 2004 solidworks 100%
dal 2004 al 2007 inventor 95% solidworks 5%
dal 2007 ad oggi inventor 100%
dal 2009 in poi solidworks spero sia migliorato ma anche che non sia cambiato troppo.
a proposito visto che dovrò usare anche cosmos esiste un manuale da leggere fra le feste in modo da non arrivare li proprio a digiuno?

Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
dal 2000 al 2004 solidworks 100%
dal 2004 al 2007 inventor 95% solidworks 5%
dal 2007 ad oggi inventor 100%
dal 2009 in poi solidworks spero sia migliorato ma anche che non sia cambiato troppo.
a proposito visto che dovrò usare anche cosmos esiste un manuale da leggere fra le feste in modo da non arrivare li proprio a digiuno?
Si ho tanta roba, tutta ufficiale e scaricabile legalmente dal sito della SolidWorks Corp., quindi onde evitare tue perdite di tempo, se mi mandi via PM il tuo indirizzo e-mail, te le giro a pezzi, in quanto i limiti delle e-mail, se no le hai tu, le posso avere io.

In cambio, mi piacerebbe sapere, dopo un paio di mesi che hai ripreso con SW, le cose che vorresti portare da IV a SW.
In questo modo, vista la tua esperienza su entrambi, possiamo migliorare SW nelle release successive.

eccomi qua,:eek:
dopo un anno di solidworks torno ad inventor,:bekle:
immagino foste tutti ansiosi di saperlo.:biggrin:

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
eccomi qua
dopo un anno di solidworks torno ad inventor,
immagino foste tutti ansiosi di saperlo.:biggrin:
Si però così non vale. Cubalibre ti aveva chiesto di fare un bel resoconto su cosa migliorare in SWX sulla base della tua esperienza con INV e dopo un anno non dici niente?. :mixed:
Tu fai triplo e quadruplo gioco ! :smile:

ciao

Si però così non vale. Cubalibre ti aveva chiesto di fare un bel resoconto su cosa migliorare in SWX sulla base della tua esperienza con INV e dopo un anno non dici niente?.
hai ragione sono stato un pò lazarone....e che senza offendere nessuno di cose da portare da inventor a solidworks faccio veramente fatica a trovarne....il procedimento inverso sarebbe più semplice ma ugualmente impegnativo perchè moolto più lungo.
vedro di rimediare magari in forma privata in modo da non aprire i soliti discorsi il mio p_c__ e più grosso del tuo.